Prodi promette 200 euro ogni mese ad ogni figlio delle famiglie italiane prima fino a 3 anni (e gia'...qui..) poi fino a 18 anni![]()
![]()
, ma ha fatto un leggero calcolo di quanti soldi sarebbero????????
![]()
sisiOriginariamente Scritto da Dok
lo ha fatto.e secondo il sistema metrico prodiano sarebbero "parecchi milioni".
>ma signor prodi c dica qti all'incirca?
>ehhh parecchi e nn mi si dica che sono chiaro con le cifre.
![]()
![]()
![]()
"....Non sono solo le grandi imprese a far gli amici, ma anche le meno grandi,anche l'andar per monti e per valli,anche l'andar qualche volta per il mondo insieme ....."
Originariamente Scritto da Dok
in pratica 2400 euro all'anno, considerando che almeno 10.000.000 di under 18 anni ci saranno, sarebbero 24.000.000.000 di euro, pari a 46/47000 miliardi di lire, da dove li tira fuori??![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
Sisi, chi ha tanti milioni eh, ma tanti tanti i grandi milionariiii. Poi dico, mi nega pure che va dalla Annunziata e mi parla di 250.000 euro un appartamento di 80 mq in periferia..ahahahhaha. Le spara grossissime.
Originariamente Scritto da Dok
era comica la sparata della tassa per appartamenti con valore dai 125000 in su![]()
e...ma sai...del resto noi non capiamo nulla di politica , solo gli ALTRI ci capiscono, infatti appena intervieni nei loro topic sei subito zittito...![]()
![]()
se sei di destra sei un fascista, un diverso, uno che nn capisce nullaOriginariamente Scritto da Dok
![]()
Sisi i famosi luoghi comuni![]()
Ciccio, vediamo di capirci.Originariamente Scritto da Dok
Io non so quanti anni tu abbia ma qui dentro c'è gente molto istruita (credo più di te) che per passione o lavoro si interessa di economia e finanza.
Magari non saremo gli unici a capire di economia e finanza ma il fatto è che NOI di certo ne capiamo, voi lo dovete ancora dimostrare.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Va bene ciccio. Se andrete su lo dimostrerete con il primo crollo di governo e poi li si ride...
![]()
Segnalibri