Ad essere rappresentato da un uomo ( se così può essere chiamato ) di nome silvio berlusconi.
Spero che se ne vada fuori dalle balle con queste elezioni perchè non se ne può più!!!![]()
![]()
![]()
C'era bisogno di arrivare al 2006 per scoprirlo ??? Io lo dico da 5 anni e non l'ho mai votato ! Gli Italiani hanno responsabilita' pesantissime....va be' tanto si sa...un popolo di "pecoroni" che segue qualsivoglia persona che impapocchi due mezze promesse...
Ma vi ricordate come nacque il regime fascista ?? Una marcia di poche migliaia di persone in stile circo Togni che si presento' a Roma con 0 possibilita' di fare qualcosa...ebbene quella marcia pagliaccesca ha governato per 20 anni tra l'approvazione generale !
Ecco l'Italia......
Se è per questo io lo dico dal '94.
Ma temo che ce lo dovremmo tenercelo ancora molto............![]()
Speriamo veramente che non ci siano così tanti ******** che vanno contro i loro interessi!
Lo spero davvero,ma l'Italia è piena di ********!
Almeno su un punto concordo con questo POVEROuomo!
Originariamente Scritto da maxver
Dovessi ricredermi sul Veneto....Veronese e NON di Destra! Come mai?
Sei malato?
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
No no tranqui,sto benissimo e lo stanno anche i miei famigliari (5voti sono sicuri).Originariamente Scritto da claudioricci
Siamo nati nel posto sbagliato?
Boh! forse,cmq tieni presente che il sindaco della cittÃ* è di centrosinistra,tanto per capire.
E la frazione dove abito (comune di Verona) son 10 anni che presenta maggioranze GIUSTE!!!![]()
Piccola isola felice!
![]()
Mai votato un individuo del genereOriginariamente Scritto da Valedatt
ah! per la cronaca mio papÃ* non è un ex-operaio.
Ma un idraulico artigiano in pensione!
Dunque le nostre scelte famigliari sono ben ponderate,da sempre!
cioè siamo da sempre dei gran ********|
Segnalibri