chi di voi ce l'ha?
io l'ho visto in azione su un palmare Win MObile 2005 e devo dire che è molto interessante soprattutto se abbinato a ricevitori con altissima sensibilitÃ*; fornisce abbastanza precisamente pendenza della strada,quota ed è anche computer di viaggio.
ho preso la versione originale spendendo 66¤ invece che 130¤.
Domani o stasera lo installerò sul Mitac Mio A701![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Su web?Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
si,su un negozio on line.Originariamente Scritto da nucleo
sto aspettando il pacco con i 2 dvd...arriva oggi e stasera il palmare A701 (anzi....PDA PHONE GPS)
ciao!![]()
Io ho visto il Navigon 4, che aveva comprato un mio amico, ma non ho potuto apprezzarne il funzionamento in quanto era associato ad un palmare non compatibile, naturalmente il fatto che non fosse compatibile lo si è scoperto solo alla fine quando non si riusciva ad attivare l'antenna GPS
(il commesso del centro commerciale non "sapeva" della cosa ed ha retituito il maltolto!)
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
me ne hanno parlato bene del "vecchio 4" ma con l'aggiornamento al 5 si sono aggiunte funzioni come il trip computer e nuovi PDI,strade più dettagliate e funzione di navigazione porta a porta.Originariamente Scritto da Claudio
Sono curioso di testarlo su strada e vedere come si comporta...
cmq grazie delle info!!![]()
E' segreto di stato conoscere il venditore?Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
ah no...Originariamente Scritto da Epurato
ora ti do il link
http://cgi.ebay.it/Navigon-Mobile-Na...QQcmdZViewItem
questo è un altro però,ma il prezzo è molto simile (cambiano pochi euro)
ciao!!
Da 66 a 99 c'è differenza. Comunque a 99 lo si trova in un negozio ufficiale.Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
quello che ho preso era da qui...Originariamente Scritto da Epurato
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN%3AIT&rd=1
Segnalibri