fa il figo e crea tensione poi rinuncia....
14:15Berlusconi rinuncia a trasmissione Mediaset
Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, secondo quanto si è appreso, ha rinunciato a partecipare alla trasmissione Mediaset "Terra" di stasera.
14:15Authority a Mediaset: "Rispettare le regole"
Ribadendo che "nessuna autorizzazione preventiva può essere richiesta nè è stata rilasciata" per la partecipazione del premier questa sera a un programma su Canale 5, l'AutoritÃ* per le garanzie nelle comunicazioni richiama "l'attenzione delle emittenti radiotelevisive nazionali sulla necessitÃ* dell'appropriata applicazione del criterio di equilibrato contraddittorio nei programmi di approfondimento informativo".
Episodi come questo sono una cartina al tornasole. I liberali e i moderati veri devono prendere posizione, sennò fanno la fine dei dugento citrulli di Giusti. E ragazzi, non è un insulto, questo, ma un riferimento a questo:Originariamente Scritto da simo89
Che i più tirano i meno è veritÃ*,
Posto che sia nei più senno e virtù;
Ma i meno, caro mio, tirano i più,
Se i più trattiene inerzia o asinitÃ*.
Quando un intero popolo ti dÃ*
Sostegno di parole e nulla più,
Non impedisci che ti butti giù
Di pochi impronti la temeritÃ*.
Fingi che quattro mi bastonin qui,
E li ci sien dugento a dire Ohibo!
Senza scrollarsi o muoversi di lì;
E poi sappimi dir come starò
Con quattro indiavolati a far di sì,
Con dugento citrulli a dir di no.
C'è poco da far Ohibò, c'è da votare.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Speriamo che insulti qualche altra categoria di italiani![]()
Secondo me ha saputo del multone che l'autoriry gli avrebbe consegnato... e ci ha ripensato... meglio far girare lo spot dell'azieneda mediaset 50 volte al giorno, tanto l'effetto è identico... scassamento di b....
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Non credo che possa spaventarlo una multa, Ory.Originariamente Scritto da ORYmiglionico
Probabilmente è tutto studiato per poter dire che i comunisti gli hanno messo il bavaglio.
Ultima modifica di Pisky; 06/04/2006 alle 10:16
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Raga ma sto uomo ha dei problemi.......ha detto un'altra bugia!!!
Ai microfoni di RTL102.5 ha affermato che aveva il consenso positivo dell'authority mentre poi la stessa ha detto di non essersi espressa in merito fino a pochi minuti fa......terzo strafalcione in 48 ore niente male!!!!!!della serie voglio propio perderle ste elezioni
Eccoti servito:
Berlusconi: "Per tramissione c'è l'ok del Garante"
"Sono stato invitato da un programma di Mediaset, l'invito è stato rivolto anche a Prodi che ha rifiutato. La sinistra ha messo in campo una struttura comunicativa che si e' dimostrata finora vincente per loro". Lo ha affermato il premier, Silvio Berlusconi riferendosi alla sua partecipazione, questa sera, a una trasmissione in onda sulle reti Mediaset. Il presidente del Consiglio ha spiegato che "abbiamo informato l'Authority che ha riconosciuto che questo comportamento non era corretto e ha detto che l'invito poteva essere rivolto anche ad altri leader, questi ultimi hanno però rifiutato. L'autorita' garante ha chiesto - ha affermato quindi Berlusconi - che venga garantito il dibattito, che ci sia un contraddittorio e così Mediaset mi ha richiamato dicendo che in trasmissione avrò contro alcuni giornalisti di sinistra come il direttore di Liberazione Sansonetti".
Authority smentisce premier: "Mai autorizzata presenza a Canale 5"
Dall'AutoritÃ* per la garanzie nelle Comunicazioni si fa sapere che "nessuna autorizzazione è stata rilasciata né tanto meno richiesta" a proposito della partecipazione del premier Berlusconi questa sera a una trasmissione di Mediaset. Era stato lo stesso premier a spiegare che era stata informata l'Authority, che aveva "detto che l'invito poteva essere rivolto anche ad altri leader, questi ultimi hanno però rifiutato". Sempre secondo quanto riferito da Berlusconi, "l'autoritÃ* garante ha chiesto che venga garantito il dibattito, che ci sia un contraddittorio".
Mi verebbe da dire che è" un bugiardo patentato" ma non lo dico per evitare un ban.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Io ho detto che ha detto una bugia cosa oggettiva e conprovata da fatti.....poi uno che dice più bugie è un BU****DO ma lungi da me dirlo
E che è? Ti meravigli?
Non fa altro che spararne una più grossa dell'altra ad ogni piè sospinto, che vuoi che sia che abbia detto che aveva un'autorizzazione che nessuno gli aveva concesso ......
E comunque NON HA rinunciato.
Non si presenterÃ* dove NON doveva essere stando alla legge a quelle condizioni. Punto.
Delle regole democratiche manco parlo più, non ne vale la pena.
Beh, Berlusconi è stato riconosciuto nel 1990 colpevole di aver giurato il falso in tribunale.Originariamente Scritto da teo84
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri