nel piatto
era ora![]()
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Mi spieghi la storia Beppe che mi sfugge? Mi hai fatto venir voglia comunque![]()
L'accompagnamo con queste?![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da nucleo
siole?
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
E con questa!!!![]()
Ultima modifica di Andrerus; 22/08/2006 alle 07:38
Patate al forno!Originariamente Scritto da verza81
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
bhè,semplicemente dal 2003 la vera fiorentina(quella con l'osso) era bandita dall'unione europea a causa del morbo della mucca pazza...ora l'UE ha dato il via libera per la sua reintroduzione anche se si parla di ancora un mesotto di pazienza.Originariamente Scritto da NoSync
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Jack, guarda che credo sia bandita dal 98 o 99 la fiorentina.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Subito dopo la mucca pazza(povera vacca)![]()
Con le patate, ci stÃ* benissimo![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
la data non la sapevo,ho preso per buono quel che ho sentito al radiogiornaleOriginariamente Scritto da beppe
ieri.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri