Ragazzi avrei bisogo di una mano. Mi servirebbe un elenco di film in cui appaiono delle scene "reali", mi spiego: ad esempio in Jfk si vedono delle scene in cui appare il vero Jfk, e non l'attore.
Ancora, i documentari alla Michael Moore, in cui non si hanno gli elementi classici di un documentario, ma viene girato come se fosse un film, altro esempio Blair witch project.
Ancora, film documentario ad esempio "This is spinal tap", dove viene presentata la storia di questa band, che in realtÃ* non esiste però.
Può bastare?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Anche in Forrest Gump (Gump...Forrest Gump) ci sono parecchie sequenze come quelle che cerchi,
Ps: non chiedermi che fina ha fatto il tuo voto all'Assemblea![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Infatti me ne guardo bene, sarÃ* rimasto in qualche stanzino, o forse in bagnoOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Tnx
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Super size me dovrebbe essere in stile michael moore ma non l'ho visto quindi non posso assicurartelo.
always looking at the sky
Ciao Tub!
mi dicono che ne Il caimano ci sono scene reali con berlusconi...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri