E io mi dovrei fidare di uno che è stato coinvolto nei seguenti processi (sono 23 i motivi...)?Originariamente Scritto da Allegato...
1-Lodo Mondadori, corruzione giudiziaria
2-Caso All Iberian 1, 23 miliardi di tangenti a Craxi
3-Sme-Ariosto 1 - imputazione sui 434.404 dollari a Renato Squillante, corruzione giudiziaria
4-Caso Lentini, falso in bilancio
5-Falsa testimonianza P2
6-Terreni Macherio, imputazione per uno dei due falsi in bilancio
7-Caso All Iberian 2
8-Sme-Ariosto 1 - imputazione su vendita Iri, corruzione giudiziaria
9-4 Tangenti alla guardia di finanza
10-Medusa cinematografica, falso in bilanci
11-Sme-Ariosto 2, falso in bilancio
12-Sme-Ariosto 1 - imputazione su due versamenti a Renato Squillante, corruzione giudiziaria
13-Terreni Macherio, imputazione per appropriazione indebita, frode fiscale, e uno dei due falsi in bilancio
Indagini archiviate:
14-Bilanci Fininvest 1988-1992, falso in bilancio e appropriazione indebita
15-Consolidato Fininvest, falso in bilancio
16-spartizione pubblicitaria Rai-Fininvest
17-traffico di droga
18-tangenti fiscali Pay-tv
19-Stragi 92-93 (Falcone e Borsellino), concorso in strage
20-Concorso esterno in associazione mafiosa assieme a Marcello Dell'Utri, riciclaggio di denaro sporco
In corso:
21-Diritti televisivi, falso in bilancio, frode fiscale, appropriazione indebita
22-Mazzette a David Millis, corruzione giudiziaria
23-Telecinco, violazione della legge antitrust spagnola e frode fiscale
FONTE: http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_...nti_giudiziari
Ultima modifica di merto; 05/04/2006 alle 14:00
Doc, ritenta: questo terreno di confronto è minato.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Ritenta cosa? Ho semplicemente postato un documento che riguarda Prodi, guarda che non ho bisogno dei tuoi incoraggiamenti. Ricordati che aspetto tanti tuoi interventi eh...susu, invece di rispondere a me, esplica le tue conoscenza in materia.Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
![]()
beh perchè minato?Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
mi pare che nn c siano scritte cose inventate in quel pdf.ANZI.
ebbravo fra' romano![]()
"....Non sono solo le grandi imprese a far gli amici, ma anche le meno grandi,anche l'andar per monti e per valli,anche l'andar qualche volta per il mondo insieme ....."
Zerbion ocio a come scrivi, qui vogliono DATI ...D.A.T.I , quelli che la sx sta dando da 3 mesi a questa parte....Originariamente Scritto da zerbion
![]()
![]()
ma si,se vogliono i dati glieli diamo come li dÃ* fra' romano:Originariamente Scritto da Dok
parecchi,molti,all'incirca,pressappoco....![]()
"....Non sono solo le grandi imprese a far gli amici, ma anche le meno grandi,anche l'andar per monti e per valli,anche l'andar qualche volta per il mondo insieme ....."
Chi è la fonte del PDF?
Forse se leggi piu attentamente e non ti limiti soltanto alle prime 2 righe e scendi alla fine, di fonti ne trovi parecchie. Comunque fa parte di una raccolta di cavolate di Frate Prodi di prossima pubblicazione "ROMANO PRODI, STORIA DI UN ANTI-ITALIANO” presentato lo scorso 28 Marzo a Roma.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=239068
Dati, vogliamo DATI noi![]()
oioi,vÃ* che stavolta i DATI c son davvero?Originariamente Scritto da Dok
![]()
Segnalibri