Allora:Originariamente Scritto da bugigio
czesc (anche se non si scrive propriamente così) significa CIAO
£adna = BELLA
jak = COME
sie masz = letteralmente masz significa HAI mentre sie se non ricordo male è il verbo essere. Però qui significa STARE - STAI
![]()
mi sembra di stare a "non è mai troppo tardi..." lezioni di lingua e di tacchinaggio con una bella ragazza polacca![]()
Andrea, fammi sapere come va. Nel caso giustopassiamo alle lezioni successive (tariffa: 10 ¤ a lezione, se sei associato a MNW c'è la convenzione con lo sconto del 20%)
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
mi sono associato da poco (o meglio la lettera deve ancora arrivare a destinazioneOriginariamente Scritto da Fabio68
)
forse stasera la vedo in compagnia di altri e provo a dire quella frase![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
pensa che anche io volevo cambiare cittÃ*Originariamente Scritto da Za
![]()
per te sono come il topo per l'elefanteuna cosa da schiacciare e da buttare
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Roby oramail il periodo di gattabuia è finito
dove sei?rispondi
![]()
![]()
Goodbye TUB
è vero, Roberto.Originariamente Scritto da andrew182
Fatti sentire.
Fabio
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Se vuoi ti ospito a Torino!Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
ehm un momentoOriginariamente Scritto da dario74
c'ero prima io
za sarÃ* disponibile fra circa 2 mesidopo che mi avrÃ* riempito di mazzate per tutti i due mesi
![]()
![]()
![]()
Goodbye TUB
il bannaggio scadeva alle 15.Originariamente Scritto da Fabio68
rieccomi tra voi...
tremate, sono tornato![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Grande Roberto, bentornato.Originariamente Scritto da roby4061
hai fatto il fioretto che non dici più parolacce????![]()
per massacrarti di mazzate mi basta molto menoOriginariamente Scritto da andrew182
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri