quest'uomo sta esagerando......
Legge n. 28 in vigore dal 23 febbraio 2000
Disposizioni per la paritÃ* di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica
Art. 8.
(Sondaggi politici ed elettorali)
1. Nei quindici giorni precedenti la data delle votazioni è vietato rendere pubblici o, comunque, diffondere i risultati di sondaggi demoscopici sull’esito delle elezioni e sugli orientamenti politici e di voto degli elettori, anche se tali sondaggi sono stati effettuati in un periodo precedente a quello del divieto.
E berlusconi cosa fÃ*??????????
18:51Berlusconi: "Per i sondaggi siamo in testa"
"Per i sondaggi siamo in testa" dice il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, parlando al comizio conclusivo della campagna elettorale a Roma.
fonte http://www.repubblica.it/2006/04/dir...ile/index.html
Mi pare è in vigore la par condicio giusto.
Piccola postilla.......
Oggi ha fatto di nuovo l'ironico dandoci dei coglio** la seconda volta
18:29Berlusconi: "Confermo quel che ho detto ieri"
"Confermo quel che ho detto ai commercianti". Silvio Berlusconi torna a definire "********" gli elettpori del centrosinistra.
http://www.repubblica.it/
ROMA - Berlusconi torna sui «coglioni» con cui ha etichettato chi vota a sinistra e ribadisce: «Confermo ciò che ho detto ai commercianti». Ma, precisa, non parlava degli «elettori della sinistra che possono tranquillamente votare per la sinistra.
(corriere della sera)
Io temo che domenica sera, quando ancora ci sarÃ* da votare lunedì, qualcuno se ne esca dicendo che in base ai primi exit polls ha vinto le elezioni.Originariamente Scritto da teo84
In generale, non sarò tranquillo fino a che lo spoglio non sarÃ* ultimato.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Dipende dal canale su cui ti sintonizzi per sentire gli exitOriginariamente Scritto da Jadan
![]()
![]()
![]()
Premier rinuncia ad apparizione tv Poco prima c'era stato monito Authority a rispetto regole (ANSA) - ROMA, 5 APR - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha rinunciato a partecipare alla trasmissione Mediaset "Terra" di stasera su Canale 5. Poco prima l'Autorita' per le garanzie nelle Comunicazioni aveva richiamato "l'attenzione delle emittenti radiotelevisive nazionali sulla necessita' dell'appropriata applicazione del criterio di equilibrato contraddittorio nei programmi di approfondimento informativo".
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
Stasera fosse non va a matrix
é assodato non ci va di sicuro.....e poi credo dovesse andare a Terra a fare un uno contro tutti....traduzione conferenza stampaOriginariamente Scritto da gabriele*80*
Beato te. Io non sarò tranquillo neanche dopo...C'è una tensione enorme in giro.Originariamente Scritto da Jadan
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
http://www.repubblica.it/2006/04/dir...ile/index.html
Occhi aperti. Non ci sta. Non vuole starci. Probabilmente non ci starÃ* fino all'ultimo...
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Lui parla di famiglia:divorziato con più figli in giro che un marinaio.
E' una bestia ferita: mena fendenti ovunque.
Quanto deve essere forte la sensazione di rischio di perdita del potere.
Incredibile.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri