Sono allo sfascio della serie mi gioco il tutto per tutto tanto ho solo da perdere.........
Eccolo confalonieri "prove generali di regime" "quegli han detto ai giornalisti di non venire qui perchè abbiamo la peste...." (parole sue) sento un rumore strano!!!!!!!uhmmmmmm ah no sono loro che grattano il fondo
di fare piazza pulita,senza berlusconi potremo avvicinarci a un paese quasi normale...
Penoso!
La mettono sul piano della limitazione della libertÃ* di stampa!
La realtÃ* è solo che Silvio dai suoi sondaggi avrÃ* visto che è troppo indietro ha provato a fare il confronto con Prodi(giustamente, non era mica in programma) prima e poi di partecipare solo...e si giÃ* che bello lui...non ha capito che ci son delle regole in una societÃ*...
Sta provando le ultimissime cartucce...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Quoto in pieno.....smerdat* totale di Confalonieri quando il giornalista gloi ha risposto " decisione libera e non dettate da nessuno" il caro Capuozzo non ha fiatato......chissÃ* prenderanno un incentivo sugli stipendiOriginariamente Scritto da Alex
per questo estremo gesto accalappia voti
![]()
![]()
Ma poi sti giornalisti usano certe parole.....massacro regime distruzione.....e poi la mia frase preferita " Sono volate bombe di carta stampata più dannose di quelle al fosforo" disse Confalonieri ricollegandosi alla carriera da giornalista di guerra di Capuozzo
In italia sono successe cose ben moooooooolto assai estremamente più gravi ma 4 ore di trasmissioni perchè due politici hanno disertato una trasmissione non s'è mai visto...perchè non lo facevano ieri quando sono stati offesi milioni di italiani!!!!!!!!!!Ah no siamo a mediaset allora ok tutto torna.
Originariamente Scritto da teo84
Si mamma mia che storia che ne stan facendo uscire...davvero stanno esagerando...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri