Originariamente Scritto da icekarl
p.s
karl, chi voti? io Lega Nord![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Così non vale......nei paesi scandinavi ci sono le scandinaveOriginariamente Scritto da Percival
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tranquillo,non aspetto altro che domenica...
un ********
Sisi ben venga alloraOriginariamente Scritto da teo84
![]()
. Pero' se emigrate portatevi via anche Umberto Eco (che sono gia due volte che lo dice e intanto sta ancora qui) e anche Margherita Hack, che proprio non la reggo
![]()
non ho ancora deciso Davide (centrodestra ovviamente, ho due partiti in ballottaggioOriginariamente Scritto da Davide1987
)
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
grande Karl![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Vedi come sei limitato......metti la politica davanti a tutti criticando due persone che sono orgogli nazionali.Originariamente Scritto da Dok
Grazie al vostro governo le universitÃ*( ed io ne sono vittima) sono allo sfascio ci manca solo che incoraggiate la "fuga" di quei pochi "cervelli" che resistono e poi come principale esponente della cultura nazionale vi rimane CALDEROLI a braccetto con la FALLACI![]()
![]()
![]()
![]()
Ma magari sei tu il limitato , che ne pensi? Cominciate a non firmarvi piu e aprire topic con scritto (firma: un ******** o cose del genere) che a parer mio siete voi molto piu limitatiOriginariamente Scritto da teo84
![]()
Originariamente Scritto da Dok
Ok non c'è storia.....quel vi dimostra che generalizzi e sei limitato.....ciao![]()
Segnalibri