Non so chi sia in questo momento il moderatore. Magari a cavalese mi stava seduto vicino a pranzo. Provo, in questo momento, una grande tristezza, dopo aver letto il 3d di Percival.
Ecco... io e tanti altri abbiam scomodato la famiglia intera per esserci. Tutti abbiam capito quanto grande ed importante sia il progetto che Marco e tutti gli altri portano avanti con la nostra collaborazione. Ognuno di noi per quel che puo' dare. Tutti noi dovremmo avere come prima idea quello di sostenere l'Associazione, bastano 5 euro.
Mi rammarica veramente cio' che ho dovuto leggere, cui ho risposto con una rabbia veramente profonda.
In tanti mi leggono, mi sono guadagnato la fama di ''pirlone'' del forum ed e' un ruolo che sostengo volentieri, sia per carattere, che per il piacere di far sorridere tante persone che vedo seguire le mie minchiate ben volentieri.
Mi son fatto tanti amici nuovi, reali e virtuali. Col tempo magari avro' la fortuna di conoscere anche i piu' lontani. Parlo con tutti di tutto. Seguo la stanza meteo, con grande rispetto, e se posso intervengo. Consideravo alcuni dei personaggi ''irraggiungibili'', cito GB, Gio' e lo stesso Jk. Li ho conosciuti: persone splendide ed umilissime.
Beppe, Claudioricci, Jadan, Gravin, Adriano, Inocs, Train, Gio', Icecarl, Diego....non posso citarli tutti, ma... quando mai avrei avuto occasione di conoscere tutte queste belle persone..?
Per questo, e penso a nome di tanti, chiedo che per certi soggetti il ''ban'' sia definitivo.
Chiedo scusa al moderatore se ho usato toni troppo ''personali''
Alessandro.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Cosa è succeso?
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Approftitto del Tread aperto di Alessandro e sono io stesso a proporre il ban definitivo.
L'educazione è LA PRIMA COSA che bisogna impare quando si scrive in QUALUNQUE forum.
Inoltre vi avviso che Venerdì 7 Aprile sarÃ* l'ultimo giorno in cui sarÃ* consentito scrivere nella stanza politica. Fino a Lunedì 10 alle ore 15 vi sarÃ* consentito solo leggere.
Non è finita : in questo lasso di tempo QUALSIASI post inerente alla politica sarÃ* cancellato INSINDACABILMENTE.
queste misure servono per far trascorre un week end in tranquillitÃ* per consentire un voto sereno e il recupero di un clima vivibile.
Ultima modifica di Jerry; 06/04/2006 alle 07:59
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Presidente, mi spieghi per favore cosa è successo?Originariamente Scritto da JK
Grazie.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
scusa leggi il thread.....titolato saremo coglion*Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
![]()
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=21117Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
Ora si è passato il limite.
Rispetto, rispetto e rispetto, questa parola non basta mai.
E' stata concessa la stanza della politica ma come al solito si abusa, ebbene ora si procede a ban DEFINITIVI, avvertiti tutti.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ti ringrazio. Adoro la meteorologia ed il buonumore. Entrambe non avvertiranno la mancanza di certi soggetti.Originariamente Scritto da JK
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Sinceramente mi sembra esagerato. I partiti non possono fare campagna elettorale. Ma al bar se ne parla, in strada se ne parla, nelle piazze se ne parle (in greco piazza=agorÃ*), tra amici se ne parla. Qui nessuno, pur avendo (a partire da me) fortissime idee politiche parla o scrive per fare propaganda. Ognuno esprime le sue idee e nessuno le esprime in quanto esponente di questo o quel partito. Lo fa perchè è Tizio o Caio. Giusto o sbagliato, è Tizio o Caio, non i DS o FI o chi ti pare.Originariamente Scritto da JK
Per questo mi sembra un po' esagerato. Poi fate voi, mi atterrò anche se sarÃ* un po' strano: ovunque si parla di questo, con chiunque incontriamo e qui no. Bah. Surtout pas trop de zele.
(E poi le urne chiudono lunedì alle 15, non alle 14.)
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Naaaahhhhh ma quale ban definitivooooooooo!!!!
Madonna...possibile che qua dentro ci debba essere sempre una IMMANE
suscettibilitÃ* ?
Certo, post squallido....ma chi di insulto ferisce, di insulto perisce!
Io direi 3 gg di Ban, o magari anche 5 , e poi basta!
Andiamo, l'ho pure conosciuto Percival...è un ragazzo tranquillissimo....
credetemi....
Qui dentro si corre sempre il Rischio di fare un casus Belli eccessivo di tutto...
considerando che sono rapporti "virtuali" e che spesso le persone nemmeno si
conoscono "de Visu"....
...Giusto chiudere la stanza Venerdi...in effetti, ci vuole un sano silenzio,
imposto peraltro per Legge agli altri Media...
Claudio.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri