Visualizza Risultati Sondaggio: Che distacco ci sarÃ* tra il centrodestra ed il centrosinistra?

Partecipanti
58. Non puoi votare in questo sondaggio
  • il 4% od oltre a favore del centrosinistra

23 39.66%
  • dal 3% od il 3,9% a favore del centrosinistra

12 20.69%
  • dal 2% od il 2,9% a favore del centrosinistra

7 12.07%
  • dal 1% od il 1,9% a favore del centrosinistra

5 8.62%
  • dal 0% od il 0,9% a favore del centrosinistra

3 5.17%
  • 0% netto

0 0%
  • dal 0% od il 0,9% a favore del centrodestra

4 6.90%
  • dal 1% od il 1,9% a favore del centrodestra

2 3.45%
  • dal 2% od il 2,9% a favore del centrodestra

1 1.72%
  • dal 3% od il 3,9% a favore del centrodestra

0 0%
  • il 4% od oltre a favore del centrodestra

1 1.72%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Che distacco ci sarÃ* tra centrodestra e centrosinistra?........

Citazione Originariamente Scritto da Luca77Pd
    ma non capisco perchè se vincesse il CSX il governo dovrebbe cadere dopo pochi mesi...mah...
    Non l'ho capito neanch'io

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Che distacco ci sarÃ* tra centrodestra e centrosinistra?........

Cs 57%

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da icekarl

Attenzione poi che moltissimi esponenti politici sia di destra che di sinistra hanno detto che in caso di elezioni incerte (diciamo un distacco inferiore al 4%, più o meno), vogliono nuove elezioni per cercare una maggiore stabilitÃ*.
    sarebbe un errore madornale a mio parere sia da una parte che dall'altra.
    molti di quelli che giÃ* in queste elezioni vanno a votare "controvoglia",vuoi perchè sono indecisi,vuoi perchè non si fidano dei contendenti,vuoi perchè si sono rotti le scatole della campagna elettorale,non si recherebbero alle urne
    e sarebbe una disfatta per tutti.
    spero proprio ci sia un bel distacco,chiunque sia il vincitore.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Luca77Pd
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da beppe
    Cs 57%
    Magari così largo...

io dico che non si va oltre i 2/3 punti percentuali...

Se si fosse votato al tempo delle regionali si sarebbe arrivati tranquilli al 60/65 % ... ma ora Il Berlusca con le sue sparate qualcuno è riuscito a ripescare purtroppo.

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca77Pd
    Magari così largo...

io dico che non si va oltre i 2/3 punti percentuali...

Se si fosse votato al tempo delle regionali si sarebbe arrivati tranquilli al 60/65 % ... ma ora Il Berlusca con le sue sparate qualcuno è riuscito a ripescare purtroppo.
    e giÃ*, purtroppo

dai, fategli sparare ancora caxxate, così almeno ci avviciniamo, e sferriamo il colpo del KO e non di SK

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Vento fresco L'avatar di icekarl
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Non l'ho capito neanch'io
    Alessio, sei di un'intelligenza sopraffina, non metterti le fette di salame sugli occhi Un conto è votare da una parte o dall'altra e mi sta bene; ma dire che la coalizione di Prodi riuscirÃ* a mantenere la stabilitÃ* è un'utopia. La realtÃ* la conosci bene, e ben sai come e quanto si spaccherÃ* il governo e la maggioranza futura in Parlamento su certi temi.

Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da icekarl
    Alessio, sei di un'intelligenza sopraffina, non metterti le fette di salame sugli occhi Un conto è votare da una parte o dall'altra e mi sta bene; ma dire che la coalizione di Prodi riuscirÃ* a mantenere la stabilitÃ* è un'utopia. La realtÃ* la conosci bene, e ben sai come e quanto si spaccherÃ* il governo e la maggioranza futura in Parlamento su certi temi.

Secondo me non sarÃ* così per un bel po', e ti spiego perchè: il collante anti-Berlusconiano terrÃ* a lungo, e tornare ad elezioni potrebbe significare riconsegnargli il paese in mano. 'sto giro ci penseranno su non due ma tre volte, prima di creare casini grossi.

Vento forte L'avatar di Mo
    Menzionato
    4 Post(s)

Tra il 2% e il 2.9% per il csx.
    Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)

Vento fresco L'avatar di tifernate
    Menzionato
    0 Post(s)

....anche qui il dato è eloquente, spero solo non vada a finire come gli INTERISTI durante la campagna acquisti ed il calcio d'agosto!
    Citta' di Castello(PG):
    http://www.tifernometeo.tk/

TT-chaser L'avatar di Davide
    Menzionato
    8 Post(s)

La coalizione di csx è costituita da una falange estremista troppo ampia per avere garanzie di governabilitÃ*. E' anche per questo che i comunisti iniziano a starmi simpatici...più voti prendono, più spaccature ci saranno all'interno della sx...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •