il 4% od oltre a favore del centrosinistra
dal 3% od il 3,9% a favore del centrosinistra
dal 2% od il 2,9% a favore del centrosinistra
dal 1% od il 1,9% a favore del centrosinistra
dal 0% od il 0,9% a favore del centrosinistra
0% netto
dal 0% od il 0,9% a favore del centrodestra
dal 1% od il 1,9% a favore del centrodestra
dal 2% od il 2,9% a favore del centrodestra
dal 3% od il 3,9% a favore del centrodestra
il 4% od oltre a favore del centrodestra
Non l'ho capito neanch'ioOriginariamente Scritto da Luca77Pd
![]()
Cs 57%
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
sarebbe un errore madornale a mio parere sia da una parte che dall'altra.Originariamente Scritto da icekarl
molti di quelli che giÃ* in queste elezioni vanno a votare "controvoglia",vuoi perchè sono indecisi,vuoi perchè non si fidano dei contendenti,vuoi perchè si sono rotti le scatole della campagna elettorale,non si recherebbero alle urne
e sarebbe una disfatta per tutti.
spero proprio ci sia un bel distacco,chiunque sia il vincitore.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Magari così largo...Originariamente Scritto da beppe
io dico che non si va oltre i 2/3 punti percentuali...
Se si fosse votato al tempo delle regionali si sarebbe arrivati tranquilli al 60/65 % ... ma ora Il Berlusca con le sue sparate qualcuno è riuscito a ripescare purtroppo.![]()
e giÃ*, purtroppoOriginariamente Scritto da Luca77Pd
![]()
dai, fategli sparare ancora caxxate, così almeno ci avviciniamo, e sferriamo il colpo del KO e non di SK![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Alessio, sei di un'intelligenza sopraffina, non metterti le fette di salame sugli occhiOriginariamente Scritto da NoSync
Un conto è votare da una parte o dall'altra e mi sta bene; ma dire che la coalizione di Prodi riuscirÃ* a mantenere la stabilitÃ* è un'utopia. La realtÃ* la conosci bene, e ben sai come e quanto si spaccherÃ* il governo e la maggioranza futura in Parlamento su certi temi.
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Secondo me non sarÃ* così per un bel po', e ti spiego perchè: il collante anti-Berlusconiano terrÃ* a lungo, e tornare ad elezioni potrebbe significare riconsegnargli il paese in mano. 'sto giro ci penseranno su non due ma tre volte, prima di creare casini grossi.Originariamente Scritto da icekarl
![]()
Tra il 2% e il 2.9% per il csx.
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
....anche qui il dato è eloquente, spero solo non vada a finire come gli INTERISTI durante la campagna acquisti ed il calcio d'agosto!![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
La coalizione di csx è costituita da una falange estremista troppo ampia per avere garanzie di governabilitÃ*. E' anche per questo che i comunisti iniziano a starmi simpatici...più voti prendono, più spaccature ci saranno all'interno della sx...![]()
Segnalibri