Berlusconi: "Se avete una testa che funziona, non votate la sinistra"
"Giudicate voi. Se avete ancora una testa che funziona non potete votare per chi vuole fare il contrario del vostro interesse. La menzogna è connaturata alla sinistra, al loro essere. Giudicate voi". Silvio Berlusconi lancia un nuovo appello ai cittadini, mettendoli in guardia da un voto a sinistra e lo fa in occasione della trasmissione 'Il grande politico' registrata questa mattina su Sky Tg24.
Da Repubblica.it
Meno male che la campagna elettorale è agli sgoccioli: non se ne può più di questo clima avvelenato.
A sto punto, almeno nel nostro forum, riduciamo al minimo le occasioni di scontro.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Senza offese , ma ha ragione!![]()
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
Ma non fatelo più parlare, basta! è impazzito!![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Senza offesa, ovvio.Originariamente Scritto da candalostie
Questa frase è quotabile, ma mica perchè l'ha detta Lui...perchè...è ovvia!Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
almeno stavolta non ha fornito epiteti...Originariamente Scritto da Alex
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
Se fa così dai suoi sondaggi sta perdendo, e più si comporta così più vorrÃ* dire che sta perdendo di "brutto"...![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Bé, insomma. Io sono di sinistra e costui mi ha appena detto che la menzonga è connaturata a me, al mio essere.Originariamente Scritto da Za
Scusa, Za, ma se io mo dicessi che tutti quelli di destra mentono e imbrogliano, non pensi che il (severissimo) Moderatore mi manderebbe a riposare per un paio di giorni? Il guaio è che, invece, l'insulto è connaturato a Berlusconi: non ci si rende nemmeno conto di come Colui insulti chi non la pensa come Colui medesimo. Si inarcano le sopraccialgia solo se se ne esce con una parolaccia.
Ma guarda che la frase qua sopra è peggio.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Sempre senza offesa ti ricordo un punto del regolamento (moderatore ti sostuisco) :Originariamente Scritto da candalostie
3) Agli utenti non è consentito litigare, scambiarsi ingiurie o sollevare polemiche gratuite, inserire messaggi osceni o contrari al pudore. Non è consentito inoltre postare messaggi con contenuto discriminante per razza, etnia, nazionalita', religione, incorrendo in tali eventualitÃ* nel provvedimento di espulsione temporanea o definitiva dal Forum (bannaggio)
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ne sono profondamente convinto pure io.Originariamente Scritto da Jadan
A questo punto spero che la sinistra non si presti a questo gioco al massacro.
Si vada avanti a confrontarsi sui CONTENUTI anche a costo di non aver nulla da dire.
![]()
Segnalibri