eh bè giÃ* da tempo studio aperto rincorre il tg4 x la palma di miglior tg...
Non mi pare che fosse una cosa programmata. Uno non si può svegliare al mattino e dire... "toh .. ieri ho detto una minchiata, devo cercare di recuperare, dai che mi invento di andare in TV stasera... " ... questa non è democrazia, è altro....e qui mi fermoOriginariamente Scritto da Everest
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
***Originariamente Scritto da StefanoBs
I fatti non son tali!
Sono stati invitati TUTTI E DUE!!!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Non sono tali per teOriginariamente Scritto da giorgio1940
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Per la legge, in questo frangente, è precisamente così. Piaccia o meno.Originariamente Scritto da Everest
Prodi, caro Giorgio, è stato invitato all'ultimo momento mentre Rossella preparava sta cosa con Berlusconi da settimane.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Vero sono stati invitati tutti e due.Originariamente Scritto da giorgio1940
Da Mediaset. Che è di Berlusconi (e per la precisione l'invito è stato fatto da Rossella, berlusconiano convinto).
In altre parole: Berlusconi invita Berlusconi e Prodi a casa sua.
Questo è quello che è successo. Prodi ha detto no e la legge attuale impedisce a Berlusconi di parlare da solo.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
E' una legge liberticida, fatta da un governo di sinistra per imbavagliare berl..... ehm.... Chi è stato ad approvare questa legge?Originariamente Scritto da NoSync
Segnalibri