11:12 Bimbo ucciso, Berlusconi: "Magistrati pensino meno alla politica"
"Se la magistratura si interessasse meno di politica e di colpire gli avversari politici e si occupasse di punire i delinquenti...". Così il premier Silvio Berlusconi, registrando la trasmissione 'Grande politico' di Sky Tg24, è tornato sul delitto del piccolo Tommaso. "Non ci deve essere - ha aggiunto il presidente del Consiglio - una magistratura che lascia in libertÃ* pericolosi criminali". Non si dovrebbe, ha concluso, da parte della magistratura "giudicare i delinquenti frutto della societÃ* malata, perché malata non è".

e poi continua.......

10:17 Berlusconi: "Oggi annuncerò azione dei pm nei miei confronti"
"Oggi farò un importante annuncio su un'azione dei pm di Milano nei miei confronti fatta in campagna elettorale". Così Berlusconi su Sky24 ha anticipato il contenuto delle comunicazioni che farÃ* alla stampa a palazzo chigi alle 12.

:11 "******** agli elettori della sinistra?...No, ben altro"
"Gli elettori di sinistra non li avrei mai gratificati con questa espressione di gergo comune e affettuoso, a loro avrei detto ben altro...". Lo ha affermato il premier, Silvio Berlusconi, registrando la trasmissione 'Grande politico' di Sky Tg24.
"Non ho dato del ******** agli elettori di sinistra - ha aggiunto il presidente del Consiglio - perchè se dovessi parlare di loro userei dei termini molto, molto diversi....
nulla di ingiurioso ma soltanto vicino alla realtÃ*".

ed anche CALDEROLI parla di chiesa e diventa devoto

12:36 Calderoli: "Chi vota a sinistra fa peccato mortale"
"Mai come in questa occasione c'è stata, da parte della chiesa, un'assoluta chiarezza sui valori non negoziabili a cui i cattolici devono fare riferimento al momento del voto: famiglia, difesa e tutela della vita e radici cristiane, ovvero i tre simboli che la sinistra vuole distruggere. Chi vota a sinistra fa peccato mortale". Lo ha detto l'esponente della Lega Roberto Calderoli