ero in un ufficio al secondo piano, di fronte a me tutta la parete finestrata rivolta a Nord.... e vedevo tutti i monti della Lessinia.... vedevo il cielo.... vedevo se pioveva, se c'era il vento o il sole....
e ora mi hanno spsostato in uno stanzone senza finestre.... luce al neon 24ore su 24... e non vedo piu' fuori...![]()
![]()
Di la verita' ti hanno messo in gattabuiaOriginariamente Scritto da train
![]()
Se l'e' cercata....probabilmente entrava in ufficio e se ne stava li', immobile ed estasiato, per otto ore a guardare il panorama...Originariamente Scritto da cris1973
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Se lo fanno a me, semplicemente non ci posso stare...mi fa male il Neon eOriginariamente Scritto da train
sono mezzo claustrofobo...mi sento male e non posso lavorare... due ore
di neon e mi viene la cefalea con giramenti di testa e vomito...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Io li adoro i neonOriginariamente Scritto da claudioricci
Però adoro anche gli ambienti con amplissime vetrate
![]()
dici che sia per questo che ci sono le sbarre alle finestrelle?Originariamente Scritto da cris1973
![]()
![]()
che roba brutta, la luce solare mi è indispensabile!Originariamente Scritto da train
always looking at the sky
Ciao Tub!
pure io lavoro in un uffiicio dove la luce del sole non fa mai capolino causa vetrate spesse e scure che ne bloccano l'entrata...
solo tanti neon per tutto il giorno
anhe se aprirebbero i muri come vista avrei quella dell'ospedale![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
:ZI:Originariamente Scritto da andrew182
:ZI:
:ZI:
Originariamente Scritto da NoSync
ANCHE si scrive con la C...
non anhe...
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri