A Milano non ne fate più di sta robaccia?Originariamente Scritto da diego72
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
aehm...http://punto-informatico.it/p.asp?i=58746&r=PIOriginariamente Scritto da diego72
![]()
Certo, che in 4-64KB di ROM e (se va bene) 512KB di RAM sono utilissimiOriginariamente Scritto da diego72
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Originariamente Scritto da djordj
(minchia, come sei permaloso)
Uh??? Why?Originariamente Scritto da diego72
Stefano Giorgetti
Originariamente Scritto da djordj
(Porto l'acciuga a casa, ciao)
Guarda che non è necessario mettere il testo tra parentesi, dopo le faccineOriginariamente Scritto da diego72
Stefano Giorgetti
che regola è?Originariamente Scritto da djordj
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Chi spende così tanto denaro con un programmatore che scrive codicilli, dovrebbe sapere che con 500 euro può passare qualche ora di serenitÃ* con una gnocca strepitosa; molta gente dovrebbe investire 500 euro per questa utile e dilettevole terapia, sarebbe molto meno irritabile.Originariamente Scritto da djordj
![]()
Beh, se sei un morto di fame...Originariamente Scritto da djordj
![]()
Segnalibri