Ciao a tutti. Che software usate per acquisire immagini da scanner?
Possibilmente un freeware leggerino che acquisisca le immagini e che abbia le basilari funzioni di editing.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
quando hai preso lo scanner non t'hanno dato nulla?Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Zi, ma lo scanner non è mio.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
bene! allora se l'hai rubato sono azzi tuoi,dovevi prendere anche il cd con i software.Originariamente Scritto da bugigio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Se durante il furto hai omesso di fregare anche il dischetto con il software di installazione, come cavolo fai a farlo funzionare ? Se lo scanner crea un file grafico poi lo puoi gestire con uno dei numerosi freeware su tucows; io uso "Fast Stone Image Viewer" col quale mi trovo molto bene.
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
SANE
Scanner Access Now Easy
http://www.sane-project.org/
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Kooka![]()
Grazie carissimi, ne ho scaricato uno da tucows ma è un po' pesante. Ora magari provo il tuo Stefano.
Grazie anche agli altri, poi vedo cosa mi va meglio.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri