Eh giÃ*, stasera per problemi di Adsl ho dovuto rispolverare la mitica connessione per una quarantina di minuti, per vedere se negli avvisi del mio provider ci fosse indicata una manutenzione od un guasto.
In una parola: agghiacciante!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
ma e'ovvio,il 56 fu gelidoOriginariamente Scritto da nucleo
Tu sei rinc******** forteOriginariamente Scritto da SimoneMI
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
ehh, lo so lo so..Originariamente Scritto da nucleo
soprattutto quando a 3 km da te vanno a 4 Mega...
un mio amico tempo fa, alla domanda se aveva adsl a casa, mi rispose:
"se non ce l'avevo, cambiavo casa e andavo dove c'era" !![]()
![]()
io da qualche settimana ho disattivato la linea fissa,ad una precisa domanda quando avrebbero portato l'adsl a casa mia mi è nstato risposto:forse mai,e comunque fra diversi anni.In più la navigazione a 56 k non è più a 56k(mai lo è stata,ma alcuni anni fa viaggiavo a 48-50)ma 30k,è veramente penosa,peggio che nel 97 con il modem a 33,6.Uso una connessione umts a 25 euro al mese.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
E si il 56kakka è proprio penosa come connessione, fai te che agli inizi si pagava ben 100.000 lire
GiÃ*, ai tempi feci due abbonamenti annuali, uno con Flashnet e uno con Telecom.Originariamente Scritto da Games
Comunque pare che a Milano anche oggi i clienti Infostrada avranno problemi di timeout (errore 721), così dicono all'assistenza.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
dimmi un po come ti trovi con la connessione umts...Originariamente Scritto da lg59
scarichi quanto vuoi? con chi hai il contratto?
grazie!
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Puah, problemi anche stasera, mentre per la pagina di avvisi doveva essere tutto a posto.![]()
Segnalibri