....speriamo passi in fretta.
Ne ho le palle piene.
A chi lo dici Diego...
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
A nessuno in particolare.Originariamente Scritto da JK
Era una riflessione così, tra me e me (tra l'altro c'è pochissimo spazio).
![]()
se ti tagli la barba recuperi sicuramente qualche mm3.....Originariamente Scritto da diego72
![]()
Mi aspettavo una risposta del genere!Originariamente Scritto da diego72
Se ti tagli la barba vedrai che avarai molto più spazio!![]()
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
T'ho fregato! PRIMO!!!Originariamente Scritto da JK
![]()
Sta sorgendo un grosso problema, poichè oltre alla barba devo tagliarmi i capelli.Originariamente Scritto da JK
Ma il parrucchiere è chiuso, ovviamente, domenica e lunedì. Di conseguenza i capelli li taglio sabato.
Però mi secca andare dal parrucchiere con la barba lunga.
C'è una piccola probabilitÃ* che mi tagli la barba giÃ* sabato mattina![]()
Cazzo 6 secondi!!!!!Originariamente Scritto da Folly
P.S. Non è che hai voglia di dare una mano allo staff tecnico............![]()
è che oggi cazzeggio un pò di più perchè devo ragionare serenamente su cosa portarmi dietro lunedì a Hong Kong (scusone incredibile....)Originariamente Scritto da JK
P.S. seriamente, ho sempre avuto la tentazione di propormi ma, per come si stanno mettendo le cose ultimamente sul lavoro, sarei una grossa delusione dal punto di vista dell'impegno (oltre che dal punto vista tecnico, naturalmente)
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ce la possiamo prendere anche con calma........... che ne dici di una chiacchierata al telefono?Originariamente Scritto da Folly
Segnalibri