Siamo ad un Bivio vedere cadere il Premier e di conseguenza veder sparire l'immunitÃ* totale che lo farÃ* andare sotto processo...oppure continuare a dire la magistratura è comunista con impossibilitÃ* di vederlo processato....
Cosi la penso io....invece qualcun'altro...
15:59Berlusconi: "E' come nel 1948"
"Le elezioni del 9 e 10 aprile rappresentano un bivio storico per l'Italia, assai simile a quello del '48, quando le forze democratiche respinsero l'offensiva comunista ancorando saldamente il Paese all'Occidente, alla democrazia e ai suoi valori". Lo afferma il premier Silvio Berlusconi.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
![]()
![]()
![]()
![]()
Davvero ma mi appello ai suoi compagni leader di coalizione FERMATELO....
Io mi son fatto un'idea ora loro reggono reggono, stringono i denti per non far vedere il malcontento ma quando perderanno altro che Silvio come leader dell'opposizione![]()
16:12Berlusconi: "I comunisti vogliono occupare le istituzioni"
"I comunisti hanno finto di rinnegare la propria scomoda tradizione, ma il loro obiettivo resta quello di occupare le istituzioni per accrescere il potere, di aumentare le tasse per finanziare le loro clientele". Silvio Berlusconi torna ad attaccare così il centrosinistra, in una intervista ad Affaritaliani.it.
terrorismo politico bello e buono
si, ma che palle, sono 12 anni che dice sempre le stesse coseOriginariamente Scritto da teo84
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
E pensa che c'è chi lo difende a spada tratta.
Mi auguro che siano ricompensati in moneta sonante.
io questa volta sono abbastanza d'accordo con Berlusconi, con l'unica differenza che il pericolo per la democrazia questa volta ci sarebbe se rivincesse lui![]()
mledettt
toglie l'ICI
ora che forse avrò la rappresentanza per l'ICI
http://www.icicaldaie.com/
mledet
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Segnalibri