Senza dubbio, ma fatto salvo SB il cui esempio è inqualificabile, non sono così speranzoso che la prossima classe dirigente sia molto meglio. Non cialtrona ed asfissiante, invadente e rumorosa, scaciona e scalcinata come la combricola di SB, ma non tanto più devota ai propri doveri di stato. Spero di sbagliarmi.Originariamente Scritto da Folly
![]()
Originariamente Scritto da Gdr
Non credo che necessariamente andranno meglio. Ma avremo tolto un ostacolo a che ciò avvenga.
E, ripeto, che sia destra o sinistra (anche se in questo caso non c'è destra senza Berlusconi...).
Non ho capito il riferimento a "L'anno che verrÃ*".
A me "L'anno che verrÃ*" sinceramente viene in mente più se penso a Berlusconi che ancora fa promesse... che dice che toglie l'ICI, la tassa sui rifiuti che avremo un futuro migliore...
io giÃ* mi ci sento, anzi giÃ* ci sono..Originariamente Scritto da Gdr
![]()
bastian contrario da piccolo.
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Tutti hanno fatto promesse, anche Prrrrrodi, vorrei vedere il contrario. Te lo ripeto, spero che la classe politica e dirigente che si dovesse portare dietro il Prodi sia di stampo diverso da quella altamente mediocre che abbiamo adesso. Prodi conterÃ* molto poco, quelli che contano sono tutti gli altri. Di che pasta sono fatti ? Cambiano i suonatori, cambierÃ* anche la musica ? Io spero di si ma non mi illudo.Originariamente Scritto da kelvin
Non c'è destra nemmeno con Berlusconi. SarÃ* mica destra questa?Originariamente Scritto da kelvin
al di lÃ* del fatto che do ragione ad Alessio quando dice che quella italiana è tutto fuorchè una destra...Originariamente Scritto da kelvin
io credo che il problema più grosso per quello schieramento politico alla fine sia lo stesso Berlusconi....lo dicevo anche ieri con un mio collega,che se a queste elezioni il Berlusca non si fosse presentato,non ci sarebbe stato nemmeno confronto,avrebbe vinto il cdx.
insomma,Berlusconi non solo è un male per l'Italia ma anche per il suo stesso schieramento politico.
HO DETTO.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
lo penso pure io.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Originariamente Scritto da jacksinclaire
Anch'io sono d'accordo con Alessio.
Sulla seconda parte del tuo messaggio invece non sono molto d'accordo. Perchè se Berlusconi non si fosse presentato i suoi voti si sarebbero divisi tra Fini e Casini, e le cose non sarebbero cambiate.
E poi se fosse vero gli stessi Fini e Casini l'avrebbero giÃ* da tempo abbandonato...
![]()
aggiungo che forse, e dico forse, noi di sx avremmo potuto sperare in qualcosa di decisamente meglio...Originariamente Scritto da jacksinclaire
AUGH, HO DETTO anch'io
![]()
Segnalibri