domani sarò in pista a Monza per il Golf Day...azz...potremo provare gratis(dietro pronotazione giÃ* fatta) numerose vetture volkswagen...tipo la Golf GT(1.4 turbo + compressore volumetrico 170cv)...la Golf GTI (2.0 turbo con iniezione FSI 200cv)...la Golf R32 (3.2 aspirato con 252cv)...e la Polo GTI (1.8 turbo con 150cv)..diciamo che non vedo l'ora perchè è parecchio che non giro a Monza in macchina(una volta ho fatto persino 3 giri con lo scooter con miglior tempo 4min e 50 sec..).....
![]()
Giochi a golf?Originariamente Scritto da solojuve
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Questa sera sono stanchissimo, ho lavorato come un scemo( naturalmente)![]()
aaaaaaahhhhhh, vai a girare con le macchine a Monza!
scusa, avevo capito giocassi anche a golf.
Questa sera non leggo per intero i messaggi, perchè altrimenti sbotto e precipito a terra come un sacco di m***![]()
Divertiti e imbuca una pallina anche per me![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
DEve essere una figata!!!
Un giorno mi piacerebbe...
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Aiuto! appena meteopadova leggerÃ* questo thread avrai finito di vivere....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
letto letto,non preoccupateviOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
purtroppo però sono messo maluccio perchè ho la Yaris messa diciamo in modo un po' strano...
e dunque fino a che non si risolve il problema nisba![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri