Ecco, poco fa ha udito uno strepito provenire dai meandri della Terra... Dice che potrebbe trattarsi di un alligatore estroverso che roteando abbia urtato contro i pesci dei mari del sud... un comportamento simile è tipico da "ERA DEL NON PERDONO"...
Io non voglio più stare a sentire, è troppo spaventoso...
"E i cracker intoneranno inni di Forza Italia, i trichechi si vestiranno da Armani e, incravattati, sorseggeranno brandy d'annata ascoltando le canzoni di Nino d'Angelo, Zio Paperone si convertirÃ* all'Islam e No Sync, alias Alessio, si pettinerÃ*".
Queste le ultime parole dell'oracolo.
Thor, che facciamo?Originariamente Scritto da Thor
Io credo proprio che stanotte non riuscirò a dormire...
Ma anche a te ha detto che Davide1987 avrÃ* la sua razione di tacchini avariati ripieni di uova di medusa allo stato brado con spicchi di capperi in agrodolce e salatini sbriciolati ed impastati col burro di latte di gatto schiacciato?
Originariamente Scritto da Buros
che schifo![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Nemmeno io dormirò. Anche perchè mi trombo l'oracolo.Originariamente Scritto da Buros
Mi ha detto una cosa simile su Davide, quindi a questo punto le sue parole sono vere.
Domani sentiamo cosa mi dirÃ* di nuovo, ma ho i brividi giÃ* ora.
Sei fregato Davide... se pensi che questo sia quanto, non sai quanto questo sia vero. E se è vero che il pensiero dell'oracolo è oro colato, l'oro colerÃ* dalla collera della colla che scollerÃ* i manifesti col colletto, sempre che il colletto della camicia non sia macchiato di macchie d'unto o ancor peggio unto da macchie macchiavellicamente coerenti...Originariamente Scritto da Davide1987
vado in bagno a svuotarmi
Originariamente Scritto da Buros
![]()
Vai a sciare.Quassu c´<e un po de gnoca,tedesca ,achtungh ie totti di gran F....n
Segnalibri