...esteso a tutti.-
La Romagna, i romagnoli non possono "lasciar troppo tempo invano"![]()
Dall'ultima "sbaraccata" insieme di inizio febbraio, dove era presente tutto lo staff di Meteoromagna ed una cinquantina di meteopazzi, è giÃ* passato troppo tempo!
Le gole sono arse, ed un certo languorino si nota dalle parti dello stomaco......
ma questo è nulla in confronto alla gran voglia di incontrarci, di scambiarci le emozioni meteo vissute, ed i sogni per le stagioni future.
La volta precedente avevamo esteso l'invito agli amici del Centro EPSON, purtroppo sia Mario Giuliacci, che Flavio Galbiati non sono riusciti in tempo a spostare gli impegni lavorativi per poter intervenire.
Ora mi sono preso la libertÃ* chiedere a loro una data(possibilmente un fine settimana) possibile per averli fra di noi.-
Pensiamoci sù, ed.........organiziamoci!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
se gli orari sono buoni, tipo un meteopranzo romagnolo, sono dei vostri![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Potete contare su di me!![]()
![]()
Castiglione (FC) prime colline ad ovest di Forlì: Dati meteo e Webcam ( Est, Nord est, Sud est, Sud ovest, Nord ovest) www.meteoforli.it/castiglione.php
Rete di monitoraggio meteo http://www.meteoforli.it/rete.php
Webcam Meteoforlì http://www.meteoforli.it/rete/webcam.php
Per un sabato sera non ci sarebbero problemi per me (il peggio che mi possa capitare è quello di non essere alla cena prima delle 21, ma si rimedia); in settimana invece sono in forse (ma più si che no).
Dai, forza, unitevi tribù romagnola (e non)!!!![]()
allora ragasuoli, quando la fissiamo!?
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Siamo in attesa di notizie a breve da alcuni esponenti del CEM, ci organizzeremo in funzione della loro eventuale disponibilitÃ*.Originariamente Scritto da NikoDj
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Niko, non potremmo agganciarla a quell'altra proposta? ricordi?Originariamente Scritto da NikoDj
Io, comunque, ci sono (se dalla fine di giugno in poi, prima c'è un "ingorgo meteorologico" senza precedenti quest'anno)
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Carlo... ottima idea!
Che c'è di meglio di una cena e poi festone paura in qualche locale in spiaggia!!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Dai dai facciamo le cose fatte per bene![]()
Cena + seratona![]()
e io ci saro'magari non da solo
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri