Originariamente Scritto da Buros Al giorno d'oggi sono cosi... Come mi trovate? Ma guarda il nostro bambolino...carino caruccio,.Scherzia a parte davvero carino
Cosa è quella roba nel letto.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Cosa è quella roba nel letto. E' un peluche
Originariamente Scritto da Buros Al giorno d'oggi sono cosi... Come mi trovate? Ti trovo che se non stavi attento ti davi una finestrata sonora
Originariamente Scritto da Buros Al giorno d'oggi sono cosi... Come mi trovate? invecchiato
Originariamente Scritto da Viscardi invecchiato Come invecchiato? E' una battuta vero?
Originariamente Scritto da Valgerola Ti trovo che se non stavi attento ti davi una finestrata sonora Mi hai rubato le parole dalla tastiera !
Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork) I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein ______________________________ Ciao Alessandro......
Ti trovo che se non stavi attento ti davi una finestrata Pericoloso quella finestra....occhio.......
Originariamente Scritto da gabriele*80* Pericoloso quella finestra....occhio....... Alle volte di notte, quando sono accaldato e mi muovo in modo scapestrato, prendo dentro i piedi sullo spigolo della finestra
Originariamente Scritto da gabriele*80* Cosa è quella roba nel letto. Originariamente Scritto da Buros E' un peluche Non c'era solo il peluche...ma anche un oggetto pericoloso Ps. Metti una foto di qualche tempo fà...così il raffronto è più fattibile
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Regole del Forum
Buonasersa :) Sereno, +34.3°C Min +20.6°C Max +35.1°C :ciao::ciao:
non sempre, se si trattasse di una perturbazione organizzata e ben sostenuta in termini di forza...
massima +35,6 ur 38%
Segnalibri