presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!![]()
![]()
![]()
Posto per due, viene anche Manu!![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
non ci credoooo! è saltata fuori una proposta concreta!![]()
![]()
![]()
![]()
ovviamente ci sono eh!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
A quanti metri è il rifugio?E' raggiungibile in auto ovviamente vero?
ciao fabio, non è un rifugio, è una cittadina posta a 1350m, si arriva tranquillamente in strada..se volete poi dopo possiamo andare a staffal (1800m) per beccarci (si spera) un po di neve)A quanti metri è il rifugio?E' raggiungibile in auto ovviamente vero?
la data papabile mi sembra il 5..sarebbe perfetto
Originariamente Scritto da Lioz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Originariamente Scritto da Lioz
![]()
speriamo di trovarla cosi'
![]()
bhè non è assolutamente escluso che si possa trovare neve anche in paese.Originariamente Scritto da Lioz
del resto se è riuscito a sfiorare quota 1500mt domenica scorsa che era inizio ottobre,non vedo perchè non potrebbe farlo il 5 novembre(cammellate e maialate permettendo).
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
La settimana dal 1 al 6 Novembre sarebbe perfetta pure per me, il posto sembra magnifico, spero di esserci insieme anche a Stefano, purtroppo non posso darti nessuna conferma al momento.Originariamente Scritto da Lioz
Prezzo menù fisso sai già qualcosa?
Ti faccio sapere![]()
ciao Leo,
perchè non spostiamo più avanti, diciamo il terzo sabato di novembre, così almeno siamo quasi certi di trovare neve e potere anche sciare?( oltre che mangiare)![]()
Ciao![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri