ah abbiamod eciso di fare tutto alla carta..tanto poi lo so che ci farÃ* pagare una cifra che non sta ne in cielo ne in terra![]()
Originariamente Scritto da Lioz
Cioè?Non ci fate un bel menu predefinito con TUTTE le leccornie?![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
heheehehehehehe non avevo voluto dire nulla oggi pomeriggio perchè immaginavo finisse così...
andando su sabato fino a Gressoney,con i modelli di stamattina rischiavamo davvero di trovare maltempo o addirittura neve....
aggiornato il run et voilÃ*! tutto sparito!
ma poteva mai andarci bene per una volta? macchè!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
meglio che non nevichi, non ho ancora montato le termicheOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
3 ore da PSM a GSJ mi sembrano un po' tantineOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
E poi tu alle 10 di mattino sei ancora al "primo sonno"Originariamente Scritto da NoSync
![]()
è quello l'unico motivo in effetti.Originariamente Scritto da Stefano 67
![]()
cmq si può anche fare 2 passi in attesa del pranzo,non è che si arriva e ci si mette per forza a tavola.
cmq io ho proposto un orario,se vogliamo andar su più tardi no problem.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
e chissene...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
io le metto 'sta settimana,come ogni anno alla prima di novembre.![]()
![]()
se deve nevicare,che lo faccia senza problemi,ce n'è bisogno.
Ci vuole l'Atlantico!
Alura Leo, sei tu o no l'organizzatore?Orario al quale essere davanti al tavolo e quello di ritrovo, tnx.![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Originariamente Scritto da Gio
Magari andiamo alla messa delle 11, eh Leo?![]()
Segnalibri