lo faro' oggi alle 15 appena finito il turno al 98%sono quasi certo
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Che cosa..?Originariamente Scritto da andrew182
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
quello detto ieri![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Rendi partecipi tutti, allora, visto che hai aperto un 3d.Originariamente Scritto da andrew182
Come se fosse antani...
Vasco.
sì andrew. senno ci preoccupiamo.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ciao Tub!
non lo ho ancora fattoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
forse lo scrivero' dopo
Goodbye TUB
Quando fai cosi' ti picchierei.Originariamente Scritto da andrew182
![]()
Il nostro Andrea, contrariamente a quanto gli suggerisco da tempo, vuol togliersi la soddisfazione di dare le dimissioni prima che alla scadenza del contratto lo ''caccino''.
Evidentemente, non son riuscito a fargli capire quanto questo sia controproducente, al giorno d'oggi, nel mondo del lavoro. Specialmente in certi settori.
Se qualcuno vuol aggiungere qualcosa, lo faccia pure, magari puo' essergli utile. Magari ne nasce un dibattito interessante.![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
E' quello che ho detto a un mio amico che voleva lasciare un lavoro perchè (diceva) che poi lo mandavano via perchè secondo lui non rispecchiava le attese dell'azienda... Io gli ho detto che il lavoro, quando c'è, non si butta mai via, anche se non ti piace, o se pensi di rimanere a casa, o giù di lì.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Dopotutto, il lavoro nobilita la gente, bisogna farne tesoro.
![]()
Paolo
no, andrew
perchè devi dimetterti ?
Piuttosto vai in malattia...per un pò di tempo. Poi rientri quando ti mancano 2 gg alla fine con la faccia di bronzo.ed alla domanda: sei guarito?
tu risponderai: sì.![]()
![]()
E' vero Alessandro ciò che hai scritto??Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri