Immortalato dalla webcam....!!!!![]()
BÃ* sembra un dirigibile... potrebbe essere qualsiasi altra cosa... dai un occhio sul sito del Cisu se hanno segnalato qualcosa...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Sembra una gigantesca sardina. Mi viene in mente un forumista che indossava la camicia nera con una cravatta che vantava un innesto costituito da una sardina. Di questo signore molto simpatico ricordo - oltre alla summenzionata sardina - che aveva un ego molto sviluppato. Potrebbe essere l'identificazione del suo ego con la sardina che si è gonfiato in maniera così decisa che adesso volteggia sui cieli d'Italia.
![]()
Lavoro a 1 km da casa e non c'era niente in cielo, sono al 6° piano e vedo tutta Firenze da qui....... ed un dirigibile non sparisce in 10 secondi!!Originariamente Scritto da nucleo
Non ho capito lo hai visto anche ad occhio nudo? Poi ho provato a vedere la webcam ma non va lo streaming...Originariamente Scritto da lucabaroncini
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Questo mi fa venire in mente una volta che insieme ad un tizio di Genova, avevo fatto una cravatta-sardina con la carta stagnola.Originariamente Scritto da Gdr
Quella sera poi il suddetto genovese si sbronzò passò la notte in giro per le strade di quel paese alle porte di Bologna con il battacchio pendente mentre cantava a squarciagola "Osteria numero mille, il mi cazzo fa scintille....."
![]()
Anche sui cieli di Genova succedono cose strane in questi minuti...
![]()
mi sembra un dirigibile..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ritengo molte segnalazioni di U.F.O. attendibili....ma onestamente questo me
pare un Dirigibile...
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
E' proprio un dirigibile marrone senza elica e timone.![]()
Segnalibri