Si, ma in realtÃ* il primo lo tengo tranquillo minacciando di posticipare i lavori al 2007, quindi rimarrebbe solo Federico.Originariamente Scritto da NoSync
Bah... lo metterò in ignore list...
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Si alza la cresta qui?Originariamente Scritto da djordj
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
hai detto bene,per te,ma non per una grandissima fetta di cattolici-religios-bigotti.Originariamente Scritto da djordj
non è disprezzo ma mi sembra che nessuno dei non credenti abbia mai cercato di imporre ad un cattolico qualcosa che va contro il suo credo...si parla semplicemente di permettere a tutti di SCEGLIERE se morire ponendo fine e immani sofferenze oppure dover soffrire fino all'ultimo.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da djordj
Ti tartasserò in ongi DDOVE!!!!!!!!!
PS: discorso molto delicato quello qui sopra, ci vorrebbero giorni e giorni di discussione, e a voce.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
GiÃ*... però un bel flame in agorÃ*............Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Stefano Giorgetti
Sinceramente non sono opinioni nate dal mio essere cattolico, piuttosto dettate dal timore che "offerto un dito ci si prenda il braccio intero".Originariamente Scritto da jacksinclaire
Sono anche consapevole che se il mondo decide di girare in quella direzione, ben poco si potrÃ* fare.
Stefano Giorgetti
Segnalibri