Questo pareggio no ngiova nè al CDX nè al CSX, ma chi ci governerÃ*?
Quanto durerÃ*?
GiÃ* mi immagino quanto si litigherÃ*, con tutto quello che c'è da fare il nostro Paese rimarrÃ* al palo è impossibile lavorare in queste condizioni.
Lo stesso CDX è vittima di questa legge elettorale....magari no ns aspettava questi risultati..boh...
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Originariamente Scritto da JK
Per me hanno sbagliato i conti.. credevano.. pensavano..
ed intanto il popolo italiano si deve leccare le ferite..
![]()
![]()
Ringraziamo Berlusconi!!.....Del resto tanti italiani lo hanno rivotato, quindi andrÃ* bene così!![]()
![]()
Infatti....questo è l'aspetto più grottesco della situazioneOriginariamente Scritto da JK
Ci sono alcune probabilitÃ* che col sistema elettorale vecchio il CD avrebbe ottunto una "larga" maggioranza....
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Mi basta che non vada al Governo Prodi. Poi posso votare ancora, non è un problema.Originariamente Scritto da JK
Paolo
Per me non finirÃ* in pareggio.
Anche alla Camera mi sembra evidente che vincerÃ* il CDX...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
....e con questa notizia, BUONA NOTTE!!!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Originariamente Scritto da verza81
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la legge elettorale è oggettivamente orribile, ma non so sino a che punto determinante.
se la differenza fosse netta non ci sarebbero dovuti essere problemi, nel senso che il CSX avrebbe vinto in entrambi i rami, nettamente alla Camera, ed in modo risicato ma sufficente al Senato, per avere un governo.
lo scopo del CDX era quello di creare un ostacolo ulteriore al CSX durante il governo contando sul fatto che oltre alle possibili divisioni nel CSX stesso, si aggiungesse una maggiore possibilita che prima o poi al Senato l'esigua differenza fosse determinante.
il punto secondo me è un'altro! e cioè che sia andata ben oltre le previsioni!
cioè con questo particolare sistema al Senato, succede che un CSX che 1 anno fa ha conquistato la netta maggioranza delle Regioni ne esce perdente, a prescindere dal risultato finale!
in parte perchè ha votato piu gente rispetto alle regionali, in parte perchè molti hanno gia cambiato il proprio precedente voto.
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Segnalibri