dipende, se il gap è colmabile o meno. Boh, è una corsa all'ultima scheda. E' la Florida dell'ItaliaOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
ecco,adesso ho capito anch'io, grazie Carlo!
l'avessi saputo prima andavo a letto 2 ore fa'![]()
entro domattina finiranno di scrutinare l'estero?![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Quando avranno terminato lo spoglio in quei seggi potranno essere davanti ambedue le coalizioni, ma in entrambi i casi con un vantaggio facilmente ribaltabile dal voto estero... che sarÃ* decisivo quindi oltre che per il Senato (e giÃ* si sapeva) anche per la Camera, a questo punto.Originariamente Scritto da icekarl
Mi preoccupa il fatto che più che la Florida sia la Brooklyn dell'Italia, però![]()
distacco di 0.071% e mancano 180sezioniiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
solo 27000 voti! mancano 200 setzzioni piu'l'ester!
Raga si parla di meno di 25000 voti ma sapete quanti ricorsi????????altro che florida.....
sono VENTISETTEMILA i voti che in questo istante separano CDL da Unione (trend di continuo restringimento della forchetta tra le due coalizioni, si partiva da 700.000). E' assolutamente incredibile.
E' altamente probabile che da domani partano raffiche, centinaia o migliaia di contestazioni.
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Comunque sono un po' pirla, eh. All'estero hanno votato entro il 6 aprile, siamo all'11 e i risultati non ci sono ancora (per regolamento non potevano iniziare lo spoglio prima del 10 aprile, ma mi sembra appunto un regolamento idiotaOriginariamente Scritto da Ricky nibi
)
115 sezioni 0.066%distacco
Si come no ci credono tutti...recuperano voti come noccioline, uno 0,1% sul totale sapete quant'è?
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri