E' sempre lo stesso discorso, gli estremisti di destra sono più silenziosi e meno appariscenti ... ma ce ne sono un saccoOriginariamente Scritto da verza81
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
credo che la sinistra abbia fallito proprio sui giovani..........alla< camera mi aspettavo piu' voti,ma tanti di piu'
orgoglioso di aver votato per la destra
i giovani che hanno votato a sinistra si tirano la zappa sui piedi visto che la mortadella vuole ripristinare il servizio civile obbligatorio![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
boh..tralasciando il voto dei giovani...ma il partito dei pensionati avete visto quanti voti ha preso???? quelli sono altri voti che contano! che partito è?? cosa fa per stare a sinistra? cosa serve?
Mi chiedevo la stessa cosa di NO euro e altri partiti del Centro Destra...dai sono polemiche inutiliOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ahahah
venitemelo a dire nel varesotto che i giovani sono tutti comunisti e no global!!
Qua è un crescendo di squadrismo giovanile di estrema destra: teste rasate, insulti razziali, pestaggi.....cose molto simili ai no-global estremisti, ma dall'altra parte.
E poi, scusate, ma se tutti i giovani fossero no-global, come mai rifondazione non ha preso di più alla camera e meno al senato????
I giovani delle classi tra l'81 e l'88 hanno capito che non si può dare il governo in mano a Berlusconi.
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
potrebbero essere quel 15% che non ha votato, chissÃ*Originariamente Scritto da StefanoBs
perchè io, di "sacchi" di estremisti di destra, dalle percentuali della CDL, non ne vedo...ma forse sono un po' sguercio
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
ADesso non bisogna generalizzare tutti i giovani io sono dell'80.
chiaro....diciamo che un buon 70% ha espresso quest'idea...Originariamente Scritto da gabriele*80*
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Ma facciamo governare altri 5 anni a Berlusconi
Segnalibri