*****Originariamente Scritto da altropianeta
Anche i non comunisti hanno combattuto gli orrori del fascismo!
Non ti allargare troppo con la resistenza, cosa grandissima ed encomiabile....
Allora io dovrei parlare male della resistenza e dei partigiani, solo per il fatto che nelle campagne di Reggio Emilia hanno trucidato ben 28 preti?
Lasciamo perdere, visto che non si vuol capire![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
parole sagge!Originariamente Scritto da NoSync
basta con sto Comunista e Fscista ripetuto 100 volte al giorno senza cognizione di causa!
always looking at the sky
Ciao Tub!
me lo auguro vivamente.Originariamente Scritto da Dok
uno dei motivi che più mi fa festeggiare per questa vittoria,seppur risicata,è il fatto che finalmente il caro Giorgino avrÃ* un alleato in meno per andare a sganciare le sue bombe in giro per il mondo,forse non servirÃ* a molto visto che LUI non cambia idea ma almeno potremo dire che l'Italia non c'entra stavolta.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Io non ne sarei così sicuro....dai risultati usciti fuori dalle urne direi che circa il 70% del parlamento appoggerebbe un intervento, ad esempio, analogo a quello in AfghanistanOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
*****Originariamente Scritto da Za
Non vedo l'ora!
di non parlarne più!
e lo dico anche a ClÃ*![]()
Ma se vedete tutte le mie "reazioni" sono solo perchè si parla a senso unico, condannando una ideologia e infiorando l'altra.
Al chè, il dito sulla tastiera mi si agita un tantinello!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sarÃ* la "par condicio"![]()
![]()
![]()
****Originariamente Scritto da jacksinclaire
Giorgino? il giornalista TV???
bravo ragazzo!![]()
Non sapevo che lui sganciasse!!!![]()
Quando rientrano quei poveri cristi dei ns militari in missione di pace, come negli altri paesi dove sono presenti....., voglio chiedere a loro![]()
![]()
Giorgio dai,non ci provare con me su questo argomento.Originariamente Scritto da giorgio1940
Sono stati mandati lÃ*(non importa ora da chi e perchè),subiscono e hanno subìto attacchi,si sono dovuti difendere con le armi,questa per me non è pace è GUERRA,la chiamino come vogliono ma tale rimane,così come lo era in jugoslavia
e in tutte le altre zone dove sono presenti soldati(SOLDATI)italiani.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ok,possibile ma spero o meglio voglio sperare che un presidente del consiglio contrario a questi interventi(come lo è Prodi in questo caso) faccia pesare un po' il suo ruolo....Silvio l'ha fatto per anni per cose molto meno importanti.Originariamente Scritto da Cliff
Ci vuole l'Atlantico!
*****Originariamente Scritto da jacksinclaire
Tranquillo, non ci provo!![]()
tanto è inutile!
Mi piacerebbe solo che tu quando tornano, fossi lì a fargli qualche domandina....
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri