Mi sono svegliato adesso e ho visto addirittura che nella notte Fassino e Prodi sono usciti sul palco della vittoria (con circa 12 ore di ritardo) festeggiando e hanno affermato: "Abbiamo vinto, adesso si volta pagina"!
Mi hanno fatto quasi "tenerezza"... credo però che tutti quelli che li hanno visti si chiedano: "ma questi dove vivono"???
Addirittura Prodi ha detto: "cambieremo l'Italia".... sì, e magari se un senatore ha la febbre il cambiamento lo rinviamo dopo che gli è passata!!! Imbarazzante
Cmq incredibile la partiÃ* alla Camera, 22.000 voti di scarto su 50 milioni... discorso inverso al Senato dove si è affermato il Cdx, anche se i sentori sono praticamente divisi per metÃ* a differenza della Camera dove c'è una maggioranza.
Saluti, Wallis
Ultima modifica di wallis; 11/04/2006 alle 06:32
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
parlano come avessero ottenuto un plebiscito![]()
Il risultato dell'unione è a dir poco scandaloso, come del resto lo sarebbe stato se avesse vinto la cdl. Mi fa ridere vedere un Fassino e un Prodi cosi esaltati da un risultato praticamente di parita'. Prodi con un governo cosi' non riuscira' a governare, non è riuscito a governare nel precedente suo governo dove vi era una netta maggioranza di voti, pensa per questo.
Vincitore della campagna senza dubbio Berlusconi, cosi massacrato da media e gente, la quale si aspettava una netta perdita di voti e invece si ritrova mezza Italia che l'ha votato e non dimentichiamoci che le regioni piu economiche e produttive sono con lui.Sconfitto anche questa volta rimane L'unione e Prodi stesso che con la sua flemma da pretino faceva discorsi prevedendo una netta vittoria dell'unione.
Ora inizia il divertimento, anche se in questi casi con una situazione del genere da divertirsi ci sarebbe ben poco.
![]()
Ribadendo il fatto che uscire a festeggiare sul palco una vittoria che farÃ* cambiare pagina per tre voti di osteria in più, sono assolutamente convinto che sarebbe successa la stessa cosa al contrario, tipico di TUTTA la classe politica italiana.
Come si scriveva ieri sera PURTROPPO non siamo in Germania.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
![]()
Ora il povero Berlusconi non potrÃ* far vedere dal satellite le reti di mediaset..
lo aveva promesso.....
agli italiani...
ora il povero Berlusconi non potrÃ* togliere l' ICI.......... lo aveva promesso
agli taliani..
Ora non potrÃ* portare ad 800 ¤ le pensioni minime...... lo aveva promesso
agli italiani..
Ora non potrÃ* andare ,da premier, a trovare Bush.....glielo aveva promesso..
..bla...bla..bla..
![]()
pisanaccio
Guarda che il povero Berlusconi è stato il primo a mettere le sue reti sul satelliteOriginariamente Scritto da pisanaccio
![]()
.
Di sicuro da Bush ci va lo stesso , mentre sara' Bush ad invitare il meno possibile Prodi![]()
e quando lo invita? EntrerÃ* a Palazzo Chigi dalla porta e uscirÃ* direttamente dalla finestra di fronte.Originariamente Scritto da Dok
E se per sbaglio ci rimarrÃ*, sarÃ* ostaggio di Rifondazione (27 senatori al Senato), e Bush lo inviterÃ* meno possibile, statene certi
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Beh, non è detto che sia un danno!Originariamente Scritto da icekarl
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Meno male.Originariamente Scritto da icekarl
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Per fortuna.Originariamente Scritto da icekarl
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri