C'erano sempre MILIONI di macchine in viaggio e incolonnamenti in autostrada.....
Non è vero quindi che TUTTO il paese stava male.... una cosa che non mi tornava!!
Tutti stanno male.... non ci sono soldi.... e poi tutti in vacanza!!! viaaaa.... all'estero anche per passare 3 giorni di ponte!!!
![]()
si,alla faccia di tutti..Originariamente Scritto da lucabaroncini
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
per non parlare dei locali, dei ristoranti, delle pizzerie, tutto pieno
delle audi a3/a4 che spuntano come fiori....
ora so
ma anche prima
C'è tanta gente che si è arricchita probabilmente in questo governo, non c'è altra spiegazione... probabilmente i ceti medio-alti hanno trovato molto giovamento dalle politiche economiche, mentre quelli medio-bassi si sono trovati molto in difficoltÃ*. L'unica spiegazione plausibile è di un paese diviso in due. Una parte che si fa i ponti ogni fine settimana, e un'altra che non va più neanche in vacanza in estate.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
riquoto...Originariamente Scritto da cloud
ma tutto non andava male?
allora siamo tutti deficienti che si rivota x il CDX?
certamente il margine non si pensava fosse dello 0.1%.
mi aspettavo un 54% alla camera e 52% al senato x il CSX!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
E' sempre stato così e sempre lo sarÃ*.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Io facevo vacanze di un mese fino a 5-10 anni fa ... ora non più. Qualcosa è cambiato ...Originariamente Scritto da Fabio
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
è quello che ho giÃ* detto varie volte...vedrai che tra poco arriverÃ* qualcuno che ti dirÃ* "non è vero, manca il paniere, postami i dati, è gente che paga le vacanze a rate, ecc."
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Forse perchè i costi del turismo sono aumentati in modo vertiginoso.Originariamente Scritto da StefanoBs
I tuoi che lavoro fanno/facevano?
Mia madre faceva la maestra, mio padre lavorava in una azienda che ad agosto chiudeva, quindi 15 giorni di chiusura più 7 di ferie aggiuntive.
Conta molto anche questo, forse non nel tuo caso (che non conosco), ma i ricordi da bambino sono traditori![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
quasi quasi spero proprio che facciamo bancarotta - come prevedibile se continuiamo così - entro un paio di anni.
tanto io ho poco da perdere![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri