ma che cazzo c'hanno da esultare?Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Esatto, quindi governano ma la leggi non passano. Ottima a sapersi.Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
non solo PRC. Penso soprattutto a Mastella; non si è visto, tace, non ha rilasciato una dichiarazione una. Qualcosa bolle, è evidente che questo risultato sia deludente, è vero per tutti, ma soprattutto per la sinistra. Tanti che pensavano di aver giÃ* la poltrona sentono la terra scottare sotto i piedi...e allora....Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Originariamente Scritto da icekarl
Si,mi ha molto sorpreso il voto di Mastella veramente!!!
non l'ho visto da nessuna parte,e secondo me bisogna stare molto attenti a chi è scontento,sia da una parte che dall'altra.
Scontenti nel CSX ho visto la Bonino,e da quel che si dice anche Mastella...
a questo punto potrebbe proprio essere Mastella a non far andare su Prodi togliendo l'appoggio che seppur con 1.5% è importantissimo.
Analizzo altresì che se PNE (di Panto) dovesse decidere di allearsi al CDX sarebbe un ulteriore ribaltone alla camera!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
ma questo Panto ha avuto dei deputati??? non è sotto la soglia di sbarramento essendo un partito NON in coalizione?Originariamente Scritto da meteopadova.it
e poi alla camera sono 70 seggi di vantaggio circa!
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
si si..era una battuta tranquillo!Originariamente Scritto da P(a)olo
![]()
(mi sono dimenticato le faccine
)
Cosa c'è di più prezioso della vita?
la Bonino è probabilmente finita politicamente, dopo la seconda mazzata elettorale (zero seggi anche nel 2001); Mastella è un mestierante della politica, attenzione ai suoi movimenti, anche perchè la sua Campania è stata fino all'ultimo la regione chiave, e lui sa benissimo che l'aria in Campania è cambiata (era una regione data per scontata al centrosinistra) e quindi non può voltare le spalle a metÃ* del suo bacino elettorale maggiore.Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
e' necessario andare al piu' presto a rivotare!!altrimenti saranno uccelli senza zucchero
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Ottimo?Originariamente Scritto da Fabio
Tu sei matto ...
Speriamo di ritornare a votare ... anche se non cambierebbe di molto, purtroppo il paese è diviso a metÃ*...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri