Grazie grazie grazie e ancora grazie a questi 3 elementi fondamentali per la vittoria del CSX alle elezioni politiche del 2006.
Il buon Flavio (Meteopadova) ha da sempre ammesso di votare Il Progetto Nord Est di Panto. Panto ha preso tra i 90000 e i 100000 voti.
Se fosse stato alleato alla CDL (che so, con Lega o Fiamma), la CDL avrebbe senza dubbio vinto le elezioni.
Un grazie sentito a Mirko Tremaglia che, vuoi per soddisfazione personale, vuoi perchè all'estero ci sono tanti militari fascisti, ha voluto far votare gli italiani all'estero (la più grande cagata elettorale da quando esiste la Repubblica italiana)
Infine, un commosso grazie a Roberto Calderoli, autore della più grande "porcata" (cit.) elettorale italiana. Una legge insensata, astrusa, complicata, che si è ritorta contro i suoi inventori.
NB: notare la finezza della differenziazione tra cagata tremagliana e porcata calderoliana.
A tutti voi, grazie, grazie, e grazie ancora.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
prego,ci mancherebbe altro!!!!![]()
sono molto contento che ci sia la maggioranza a Sinistra!e direi FINALMENTE!!!![]()
così non ci saranno più rotture di ******** come scioperi o cazzate varie contro Berlusconi.
il mio è stato un voto di protesta!
![]()
io sono x il federalismo totale:fiscale in primis.
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
rispondo per Tremaglia e Calderoli: è un piacere consegnarvi un governo ingovernabile, da noi tecnicamente legittimato, ma dal popolo delegittimato. Riscuoteremo l'assegno tra qualche mese.Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
guarda che se ricontate i voti e vincete voi con lo stesso scarto, il paese è ingovernabile lo stessoOriginariamente Scritto da icekarl
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
vero. Ciò che mi sento di dire, ma qui siamo nel campo dell'opinabilitÃ* dovuta al nostro esserci diversamente schierati, è che sarebbe un po' più governabile; per due motivi: la CDL ha un leader chiaro, lo era prima, lo è ancor di più oggi che è il capo del primo partito italiano ed ha fatto una campagna elettorale forte tanto da recuperare un gap che anche a noi pareva irrecuperabile; secondo motivo, questa stessa CDL ha dimostrato di saper stare insieme per 5 anni, nonostante vi siano stati momenti di disaccordo. Al contrario l'Unione è una coalizione nuova in parte, e prigioniera di una cronica asimmetria tra parte sinistra e parte centrale dello schieramento.Originariamente Scritto da roby4061
In ogni caso, anche se mai il riconteggio dovesse ribaltare la Camera, rimane il Senato. Anche se la situazione si ribaltasse, sono sostenitore di un ritorno alle urne.
![]()
Vorrei far notare che la precedente legislatura, quella del csx diviso, degli sgambetti a Prodi ecc. ecc. ecc. ha avuto 3 governi.Originariamente Scritto da icekarl
La passata coalizione di governo nonostante la maggioranza parlamentare più ampia, mi pare, della storia repubblicana ha comunque avuto bisogno di 2 governi.
E mi vieni a dire che con un parlamento composto come l'attuale ci sarebbe una condizione più governabile e una meno?
permettimi di correggerti; 4 governi, 3 premier diversi e 3 maggioranze diverse. Nell'ultima legislatura, c'è semplicemente stato un rimpasto di governo SENZA CAMBIO DI MAGGIORANZE, che è la cosa che conta, perchè il Parlamento è eletto dal popolo, non il governo.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
solo noi sappiamo cosa voglia dire,vero Carletto??Originariamente Scritto da icekarl
![]()
![]()
![]()
![]()
tra qualche mese sarÃ* da divertirsi!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Carlo, se uno come te parla per calderoli, anche per scherzo, allora ha ragione chi dice che Silvio vi ha lavato il cervello a tutti.Originariamente Scritto da icekarl
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Originariamente Scritto da Gio
![]()
Segnalibri