per fare lo scrutinatore, come funziona la prassi?![]()
Ultima modifica di Davide1987; 11/04/2006 alle 18:20
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
guardi da lontano...Originariamente Scritto da Davide1987
...io preferisco scrutinatore..
Originariamente Scritto da solojuve
corretto![]()
devi dare la tua disponibilitÃ* in Comune.Originariamente Scritto da Davide1987
cmq bisogna essere del tutto imparziali per eseguire quel compito,tu lo sei?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
si che lo sonoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
cmq sai se c'è un tempo limite per dare la disponibilitÃ*?
qui le elezioni per il comune sono il 28/29 maggio.
vai domani stesso così ti togli il pensiero..se avranno bisogno ti chiameranno altrimenti sarÃ* per una delle prossime elezioni.Originariamente Scritto da Davide1987
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
OK!
domani chiedo![]()
Ci sono delle liste, non credere che tutti quelli che lo richiedono lo diventano.Originariamente Scritto da Davide1987
Per te consiglierei il posto di rappresentante di lista. Sei di parte e hai la possibilitÃ* di controllare. Iscriviti ad un partiro e fai richiesta.
PS Ovvio specie nelle grandi cittÃ*. Io preferisco il posto di presidente di seggio.
mio padre infatti l'ha fatto...ha avuto giornata di lavoro pagata per domenica e lunedi....Originariamente Scritto da Epurato
bhè ma almeno qui non fanno molte difficoltÃ*...c'è sempre penuria di scrutinatori.(anche se invero quelli che mancano di più sono coloro che si prendono la briga di diventare presidenti di seggio).Originariamente Scritto da Epurato
cmq si in effetti c'è una lista.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri