.ha annunciato che contesta il voto alla camera,e a in mente una manifestazione in piazza...........questa in una conferenza stampa .la notizia e' stata diffusa al tg3
Senza nessun ospite di rilievo?
Che so la De Filippi con il vincitore di Amici, Marco Liorni del Grande Fratello, Maurizio Costanzo.....
Sì sì, invitiamo anche Vladimir Luxuria per fare n pò di colore via. se no poi hanno subito da dire!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
ma dai...
ecco un'ideona per surriscaldare ulteriormente l'ambiente...
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
.le parole erano queste..............Originariamente Scritto da roby4061
non mi sembra una grande idea.Originariamente Scritto da pio
seppur di 25000 voti ha perso, punto.
ricontiamo i voti.
e se il risultato viene confermato che facciamo? un golpe?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Giustamente il centrodestra vuole ricontare i voti, ci sono procedure democratiche da seguire. Ed è giusto che lo faccia perchè è un suo diritto.
Ma sinceramente convocare una manifestazione di piazza su un tema (che tema non è perchè è una questione aritmetica) come questo mi pare proprio una scelta scellerata e un po' irresponsabile.
GiÃ* il clima è caldo.
![]()
.......luxuria non lo vuole,odia la dietrologia.........Originariamente Scritto da JK
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Peccato che sia a Roma altrimenti andavo
Perchè non ve la trapiantate a casa vostra? Così saremmo contenti in 2!Originariamente Scritto da Matteo C.
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
se la facevano milano andavo pure io.Originariamente Scritto da Matteo C.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri