Berlusconi (probabilmente per mera convenienza personale) sta dimostrando incredibilmente una certa pacatezza nei suoi commenti....![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Ho seguito anche io l'intervento di Berlusconi in diretta, scandaloso come solo sky tg 24 e rete 4 lo abbiano trasmesso, nonostante come dite voi tutte le TV siano di Berlusconi...in un momento così importante doveva trasmetterlo almeno anche una rete rai...ma mi pare che così non sia stato, anche se c'è il regime...
Berlusconi non ha escluso la possibilitÃ* di una grande coalizione tra le forze politiche come quella della Merkel, in caso di diverse maggioranze a Camera e Senato. "Credo che forse dovremmo prendere esempio da qualche altro paese europeo, magari come la Germania per vedere se non sia il caso di unire le forze e di governare in concordia", ha detto il premier in una conferenza stampa.
A parte il discorso sui voti da ricontare...però l'idea della "grande coalizione" alla luce del risultato elettorale non è che sia così sbagliata...quanto meno un ipotesi da prendere in considerazione, se solo si lasciassero da parte gli odi reciproci e gli intenti vendicativi da una parte e dall'altraOriginariamente Scritto da claudioricci
In più sicuramente alla lunga conviene anche al centrosinistra![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
MA MANCO PER IDEA!Originariamente Scritto da Cliff
Fino all'altro ieri eravamo "********", "Comunisti" , "Bollibambini"; Adesso
"Tutti insieme Appassionatamente" con pacatezza....
A CASA!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Hai mai sentito parlare di propaganda elettorale?Originariamente Scritto da claudioricci
Comunque il centrosinistra ha i numeri per governare: se vuol rischiare fa tutto da sé con i 2 seggi di vantaggio, con la consapevolezza che qualora dovesse cadere il governo molto difficilmente riuscirÃ* a vincere le seguenti nuove elezioni (se non le ha vinte nettamente stavolta....); altrimenti potrebbe allargare la coalizione scendendo a compromessi con il centrodestra. Mi auspicherei la prima soluzione se avessi la certezza che alle seguenti elezioni non si ripresenterebbe S.B. nelle file del centrodestra, altrimenti mi auguro che venga scelta la seconda soluzione alla "tedesca", che messe da parte le ideologie sarebbe quella oggettivamente più salutare per il paese![]()
prodi ha risposto nel modo giusto : abbiamo vinto, andate a casa, basta così!Originariamente Scritto da Cliff
poco fa ho visto al tg1 una struggente predica di Maroni contro "l'odio anche
personale" che molti personaggi avevano espresso...
tutti pacati...tutti tranquilli adesso.... vojo proprio vedè chi ce casca!!!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Prima spacca il paese, poi fa il buon samaritano. Io NON ci cascoOriginariamente Scritto da Fabio
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
E io pago!!Originariamente Scritto da P(a)olo
![]()
e io non casco in chi proclama di voler unire il paese e poi, fregandosene del fatto che metÃ* Italia gli è contro, cioè approssimativamente tutto il Nord + Sicilia soprattutto, annuncia che governerÃ* per 5 anni senza problemi...mamma mia...in questi 5 anni gli cadeva la bava dalla bocca quando pensava alla sedia di Palazzo Chigi eh?Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Segnalibri