Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Marco Follini....

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Marco Follini....

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Esatto. E sareste maggiormente dispiaciuti voi del csx che a quest'ora sareste stati di certo all'opposizione.

Sono sensazioni, delle quali mi fido molto dal momento che la maggior parte delle volte ci azzeccano.
    Che è, il Sesto senso e mezzo del democristiano ?!? Li Percepisci quando
    stanno per passare dal CentroDestra al CentroSinistra o Viceversa?

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci

Adriano non ama alla follia Berlusconi, ma gli Piacicchia...

Cl.
    Beh, non posso che ringraziarlo, fosse solo per il fatto di aver confinato all'opposizione per ben 5 anni tutto il caravanserraglio rappresentato dal suo interno!
    Grazie dunque Berlusca: se adesso ti fossi fatto da parte ne sarei stato maggiormente felice.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Beh, non posso che ringraziarlo, fosse solo per il fatto di aver confinato all'opposizione per ben 5 anni tutto il caravanserraglio rappresentato dal suo interno!
    Sì davvero. Visti gli eclatanti risultati portati a casa lo ringrazio anch'io ...........................

diego72
    Ospite

Esatto. E sareste maggiormente dispiaciuti voi del csx che a quest'ora sareste stati di certo all'opposizione.
    Mah, non saprei. Se non ci fosse stato SB nel centro destra gli equilibri elettorali sarebbero stati molto diversi. Io, forse, avrei votato in modo diverso e credo lo stesso di molti elettori del centro destra. E quindi, forse, non sarei particolarmente dispiaciuto.

Sono sensazioni, delle quali mi fido molto dal momento che la maggior parte delle volte ci azzeccano.
    Ma non sempre: vedi sopra.

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72
    Mah, non saprei. Se non ci fosse stato SB nel centro destra gli equilibri elettorali sarebbero stati molto diversi. Io, forse, avrei votato in modo diverso e credo lo stesso di molti elettori del centro destra. E quindi, forse, non sarei particolarmente dispiaciuto.
    Appunto!
    Con un candidato appena appena più presentabile nella Casa delle LibertÃ*, il primo nome che mi viene in mente è Casini, credo non ci sarebbe stato dubbio alcuno su quale schieramento avrebbe avuto numeri reali per governare.
    Questo auspicio lo espressi subito dopo le europee e, ancor più convinto, dopo le regionali.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

diego72
    Ospite

...il primo nome che mi viene in mente è Casini...
    A me Follini

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Appunto!
    Con un candidato appena appena più presentabile nella Casa delle LibertÃ*, il primo nome che mi viene in mente è Casini, credo non ci sarebbe stato dubbio alcuno su quale schieramento avrebbe avuto numeri reali per governare.
    Questo auspicio lo espressi subito dopo le europee e, ancor più convinto, dopo le regionali.
    Ritengo che potrebbe fare PRESTO le Scarpe a S.B....rifondando quindi un
    Centro-Destra in salsa DC "Old Style" che ti manderÃ* in Sollucchero...

Cl.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Appunto!
    Liberiamoci di Berlusconi allora... perchè invece è sempre lì al comando?
    Anche alle prossime elezioni (che a mio avviso saranno molto presto) sicuramente si ripresenterÃ* lui per l'ennesima volta
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Anche alle prossime elezioni (che a mio avviso saranno molto presto) sicuramente si ripresenterÃ* lui per l'ennesima volta
    Questo è ovvio, visto il successo elettorale che ha ottenuto.
    E' l'unico vero vincitore di questa tornata elettorale.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Liberatevi di Berlusconi allora... perchè invece è sempre lì al comando?
    Micca facile...il nostro "caimano" ha preso IL VENTITRE' PER CENTO...
    Lo sai che Significa? QUASI UNA PERSONA SU QUATTRO...

Cioè...Senza di lui...il cdx NON ESISTE!

Casini secondo me è pronto a Rimpiazzarlo, ma fra di loro sarÃ* Lotta Dura...

Buon divertimento...

C.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •