Che è, il Sesto senso e mezzo del democristiano ?!? Li Percepisci quandoOriginariamente Scritto da Adriano 60
stanno per passare dal CentroDestra al CentroSinistra o Viceversa?
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Beh, non posso che ringraziarlo, fosse solo per il fatto di aver confinato all'opposizione per ben 5 anni tutto il caravanserraglio rappresentato dal suo interno!Originariamente Scritto da claudioricci
Grazie dunque Berlusca: se adesso ti fossi fatto da parte ne sarei stato maggiormente felice.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Sì davvero. Visti gli eclatanti risultati portati a casa lo ringrazio anch'io ...........................Originariamente Scritto da Adriano 60
Mah, non saprei. Se non ci fosse stato SB nel centro destra gli equilibri elettorali sarebbero stati molto diversi. Io, forse, avrei votato in modo diverso e credo lo stesso di molti elettori del centro destra. E quindi, forse, non sarei particolarmente dispiaciuto.Originariamente Scritto da Adriano 60
Ma non sempre: vedi sopra.Sono sensazioni, delle quali mi fido molto dal momento che la maggior parte delle volte ci azzeccano.![]()
![]()
Appunto!Originariamente Scritto da diego72
Con un candidato appena appena più presentabile nella Casa delle LibertÃ*, il primo nome che mi viene in mente è Casini, credo non ci sarebbe stato dubbio alcuno su quale schieramento avrebbe avuto numeri reali per governare.
Questo auspicio lo espressi subito dopo le europee e, ancor più convinto, dopo le regionali.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
A me FolliniOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Ritengo che potrebbe fare PRESTO le Scarpe a S.B....rifondando quindi unOriginariamente Scritto da Adriano 60
Centro-Destra in salsa DC "Old Style" che ti manderÃ* in Sollucchero...
Cl.
Liberiamoci di Berlusconi allora... perchè invece è sempre lì al comando?Originariamente Scritto da Adriano 60
Anche alle prossime elezioni (che a mio avviso saranno molto presto) sicuramente si ripresenterÃ* lui per l'ennesima volta![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Questo è ovvio, visto il successo elettorale che ha ottenuto.Originariamente Scritto da StefanoBs
E' l'unico vero vincitore di questa tornata elettorale.
Micca facile...il nostro "caimano" ha preso IL VENTITRE' PER CENTO...Originariamente Scritto da StefanoBs
Lo sai che Significa? QUASI UNA PERSONA SU QUATTRO...
Cioè...Senza di lui...il cdx NON ESISTE!
Casini secondo me è pronto a Rimpiazzarlo, ma fra di loro sarÃ* Lotta Dura...
Buon divertimento...
C.
Segnalibri