....l'ho visto ieri sera a Ballarò (solo la prima mezz'oretta circa).
Lo ritengo un signor politico, apprezzo molto la sua pacatezza e il suo rispetto di tutti gli interlocutori.
E' un peccato che sia stato pressochè assente durante la scorsa campagna elettorale.
E' stato assente dalla campagna elettorale mediatica. Ma è anche grazie al suo smarcamento il risultato dell' Udc.Originariamente Scritto da diego72
![]()
Ovvero?Originariamente Scritto da Epurato
![]()
Intendo dire il suo smarcamento da Berlusconi ha giovato all'Udc.Originariamente Scritto da diego72
![]()
Ah, ok.Originariamente Scritto da Epurato
![]()
Dovrebbero esserci più Follini al centrodestra...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Non l'ho visto. Ritengo Follini un voltagabbana di prim'ordine e ho votato UDC anche grazie al suo distacco recente dalla politica di primo piano in seno al partito, con la speranza che nessuno s'azzardi a portare il mio voto al di lÃ* dello schieramento politico!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
E perchè mai? C'è qualche episodio che giustifica questo tuo giudizio?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Perchè Follini è antiberlusconi, il Pelato è berluscone!Originariamente Scritto da diego72
(AdriÃ*...mannaggia! L'hai preparato lo Spiedo? Avevo detto che in Siberia
ti avremmo Permesso di Portarlo!)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Uhm... no, non credo.Originariamente Scritto da claudioricci
Mi pare di aver capito che Adriano non sarebbe troppo dispiaciuto se il centro destra avesse un leader diverso da SB. O avevo capito male?
E comunque resta la mia perplessitÃ* sul "voltagabbana": faccio veramente fatica a capirlo![]()
Segnalibri