....l'ho visto ieri sera a Ballarò (solo la prima mezz'oretta circa).
Lo ritengo un signor politico, apprezzo molto la sua pacatezza e il suo rispetto di tutti gli interlocutori.
E' un peccato che sia stato pressochè assente durante la scorsa campagna elettorale.
E' stato assente dalla campagna elettorale mediatica. Ma è anche grazie al suo smarcamento il risultato dell' Udc.Originariamente Scritto da diego72
![]()
Ovvero?Originariamente Scritto da Epurato
![]()
Intendo dire il suo smarcamento da Berlusconi ha giovato all'Udc.Originariamente Scritto da diego72
![]()
Ah, ok.Originariamente Scritto da Epurato
![]()
Dovrebbero esserci più Follini al centrodestra...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Non l'ho visto. Ritengo Follini un voltagabbana di prim'ordine e ho votato UDC anche grazie al suo distacco recente dalla politica di primo piano in seno al partito, con la speranza che nessuno s'azzardi a portare il mio voto al di lÃ* dello schieramento politico!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Concordo assolutamente. E guarda caso, ha lasciato la segreteria del partito proprio in seguito alle vicende di leccaculismo con Silvietto.Originariamente Scritto da diego72
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Credo sia sempre stato NEMICO GIURATO di Berlusconi, anche se è stato costrettoOriginariamente Scritto da diego72
ad Appiattirsi sulle Sue (di Berl.) posizioni, come tutti nel Polo ...
Ricordo alle scorse amministrative, per loro andate MALISSIMO, Berlusconi
che tuonava : "La Gente ha votato i Partitini!"....e Follini (Andato Bene!)
che rispondeva, col Labbruccio tremante di Rabbia : "LA GENTE HA DIMOSTRATO
CHE NON SIAMO 'PARTITINI' !" O qlacs del Genere...
ChissÃ* che Mega-Litigata si saranno fatti in Privato....
di fatti, appena possibile, Follini è stato "Silurato", e c'hanno messo, come
si chiama? Cesa mi sembra, uno assolutamente Filo-Berlusconiano.
Follini è un Dc di vecchio Stampo....come Politici erano fini, esperti...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Follini ha pagato a caro prezzo, con la rinuncia della segreteria, l'affermazione: "Per noi dell'UDC Silvio Berlusconi non è il miglior candidato del CDX" fatta in conferenza stampa congiunta con Fini, lo stesso Berlusconi e Maroni.
Segnalibri