Disinformazione pura...mi sa che l'han fatto ieri mattina la gente intervistata parla di camera da una parte e senato dal'altro...bravo Paolo Del Debbio
Poi interviste a Pavia e Milano, molto valide...
Buuuuuuuuuuu Paolo Del Debbio schiavooooooooooooo cosa dici...tutto a favore di Silvio...la sinistra è troppo spaccata,troppi estremismi, l'opposizione è troppo forte....buuuuuuuuuuu adesso con Studio Aperto altre risate!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Studio Aperto era totalmente a-politico fino a 6-8 mesi fa, lo guardavo quasi sempre per farmi 4 risate, perchè facevano tutti i servizi ridicoli verso la fine del tg. Poi qualcosa è cambiato, ed è diventato più subdolo del TG4 perchè fa finta di non essere schierato.
Stessa cosa vale per DelDebbio..
Forse una direttiva voluta dall'alto... non so, però è cambiato molto su Italia 1 negli ultimi mesi. Ora non riesco più a guardarlo![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Tutta l'armata Mediaset è stata schierata in vista delle elezioni: pure il tg5, tempo fa, ha visto la sostituzione di Mentana con Rossella, dichiatamente filoberlusconiano...
Italia uno, da almeno due anni (lo ricordo perfettamente perchè abitavo ancora nella mia vecchia casa e mi incazzavo regolarmente ogni giorno ad ora di pranzo) è in assoluto la televisione più squallida di mediaset. Peggio di Rete 4, perchè almeno Fede è un personaggio pittoresco e chiunque lo ascolti può far la tara di come dipinge le notizie. Studio Aperto invece fa schifo almeno dai tempi del passaggio a Giordano. Trasmissioni come l'Alieno o Lucignolo per me rappresentano il massimo del giornalismo-spazzatura, a me risultano inguardabili, mi verrebbe da prendere a calci la TV ogni volta. Per quanto mi riguarda, Italia Uno potrebbe saltare in aria oggi stesso, ne sarei felicissimo. Studio aperto non è un TG, è Verissimo travestito da TG: 5 minuti di notizie e 25 minuti di gossip. Una autentica vergogna. E il fondo è stato toccato durante questa campagna elettorale.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Su questo concordo con teOriginariamente Scritto da altropianeta
![]()
Fino a 6-8 mesi fa era l'unico tg che non parlava di politica, mentre si concentrava sulla cronaca (nei 10 minuti semi-seri all'inizio). Da qualche mese invece è cambiato tutto, parlando di politica in maniera subdola e di parteOriginariamente Scritto da altropianeta
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ma scusa tanto, ognuno darÃ* le notizie che gli pare o no?che cavolo c'entra dire che potrebbe saltare in aria, dico, ma ci sei o ci fai?Originariamente Scritto da altropianeta
Esiste il telecomando se non sbaglio, se ti fa schifo non lo guardare, come faccio io con il TG3 e ballarò..
Incredibile. Pedavena, stasera?Originariamente Scritto da Everest
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Si può essere parziali anche nel parlare di guerra in Iraq, problemi legati all'immigrazione, analisi dell'economia, morbositÃ* nell'affrontare notizie come quelle di Cogne o Erika e Omar, non credere... A me ha sempre fatto schifo. Poi, per caritÃ*, opinioni...Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Filippo
Originariamente Scritto da altropianeta
![]()
Ho allenamento...
![]()
Segnalibri