Carissimi,
anche oggi ho dato una rapidissima occhiata a questa stanza e ho potuto constatare per l'ennesima volta che il clima che si è creato è assai sgradevole e molto poco invitante.
Inoltre mi risulta che solo nella giornata di ieri ci sono stati tre ban e tutti a causa di questa stanza.
Non si contano le segnalazioni al moderatore che è continuamente richiesto come la maestra dell'asilo.
Ora, dico io, i moderatori dovrebbero appunto moderare la stanza di meteorologia e quando occorre agorÃ*, innammissibile che si debbano impegnare forze preziose al forum per una stanza a carattere temporaneo e dove i comportamenti sono sempre sopra le righe per poi finire fuori controllo.
Quindi sono propenso alla chiusura di questa stanza e di limitare gli argomenti politici in agorÃ* in quanto tutti gli appelli al rispetto e all'educazione vengono costantemente ignorati.
Questa la mia idea a meno che i fatti mi facciano cambiare opinione.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Originariamente Scritto da JK
io sinceramente non noto tutto questo brutto clima.
ci sono i soliti "noti" che cercano di movimentare un po' il forum (e non solo probabilmente) ma mi sembra che le discussioni siano pacate...no?
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Spero proprio che non si debba giungere alla chiusura di questa stanza che anzi, vederei bene aperta anche oltre i quindici giorni annunciati nel messaggio puntato, anche per il fatto che diverrebbe oggettivamente difficoltoso gestire AgorÃ* limitando le discussioni politiche.(sarebbe opportuno vietarle del tutto a sto punto)
Mi unisco dunque a Marco nel raccomandarvi l'automoderazione: prima di pigiare sul tasto "invio", contate fino a 10, dopo averlo più volte riletto!
Abbiamo messo a disposizione un formidabile strumento per scambiare opinioni su un argomento di così stretta attualitÃ*: perchè non farne buon uso?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Il Clima è tesuccio, strafottente, irritato...rosiconi da una Parte, un po'
gaglioffi dall'altra (ci si sfoga dopo 5 anni di testa china e notte dell'Anima...)
...ma io non vedo nulla di Così tanto "grave", anzi...forse i Mod stanno avendo
a mio parere la mano un po' troppo pesante...si è arrivati al Punto da dover
troppo pesare le parole...sembra di essere nel noto criticatissimo forum
meteo dove il webmaster fa "ZAC" Subito e non si può nemmeno avere il
diritto di replica se non con una email in Privato (a che serve? Chi mi
garantisce che venga letta? Come faccio a difendere le mie ragioni davanti
a tutti?)...
insomma...se scappa qualche "Pistola", "Cazzone", "stronzetto" o cose così
non mi sembra poi tanto Grave, a patto che non vengano apertamente
offese persone "terze" , cosa che può essere apertamente "Diffamatoria".
....La cosa comica poi, (Lo noto in più Forum...) è una INCREDIBILE
suscettibilitÃ* per cose che poi, "De visu", fra persone "di carne",
nemmeno offenderebbero o comunque provocherebbero al
massimo un Battibecco scherzoso!
....Forse ci si da anche troppa "importanza" (lo vedo in molti...a volte anche
in me!) Come se le nostre discussioni, anzichè pressochè "Inutili", valessero
DAVVERO a influenzare la RealtÃ* Politica in atto e in Trasformazione...
Cmq, Ritengo sia una discussione che tenda Gradualmente a perdere
importanza col passare dei giorni...
Claudio.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
quoto. io ho fatto almeno 20 messaggi, ma solo 5 ho inviat oOriginariamente Scritto da Adriano 60
Si, anche secondo me non c'è un clima tanto sgradevole, si discute con toni più o meno accesi (magari qualche volta un po' troppo da tifosi) ma si discute. A me è scappato un "pistola" che giustamente è stato ripreso dal moderatore, ma era riferito ad un comportamento di un politico in senso simpatico ( dalle mie parti il PISTOLA è quello che pensa di fare una cosa a lui favorevole in maniera un po' furba, ma alla fine la cosa gli torna sfavorevole). Quelli bannati ieri credo abbiano avuto la colpa di esprimersi un po' più coloritamente ma mai credo in maniera del tutto impresentabile, direi poco idonea e giustamente sono stati sospesi per 3 giorni.
Saluti!![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Per me si è chiuso visto la totale mancanza di serietÃ* e di concetto di alcuni dei partecipanti.![]()
Segnalibri