Pasta aglio,olio,peperoncino
Hamburger vegetali
Tranci di salmone surgelati
Pizza congelata
Pasta al Tonno
Bambino bollito
Concime per campi(vedi sopra)
Il fungo di Gravin
Questa sera sono nostri ospiti ThomYorke ed il pluridecorato Enesidemo di Cnosso,dobbiamo stabilire il pasto serale.
Votate numerosi,ne va della nostra vita..
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Poi vogliamo le foto a testimonianza!Originariamente Scritto da Trimegisto
Ciao!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Hamburger VEGETALI? ma saran mica commestibili tali nefandezze?
giÃ* gli Hamburger in genere non sono il massimo ma addirittura vegetali? naah
sul classico bamb....ehehmmm aglio olio e peperoncino.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
NOSTRI chi?Originariamente Scritto da Trimegisto
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Miei e di Ermete...
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Per la cronaca è finita con: Pasta al tonno,olive e capperi. Volevamo farla come la ricetta di Claudioricci, ma non trovavo il Brandy.
Purtroppo non ci sono foto a testimoniare l'evento in quanto la macchina digitale l'hanno i miei(che sono via).
Sarebbe stata da documentare la sorniona fumata di sigaro al caldo sole primaverile ormai verso il tramonto.
Il fungo di Gravin è da tempo ito,con sommo appagamento delle mie papille gustative.
Gravin destinerÃ* al Maestro Trimegisto il miglior fungo dell'annata 2006.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri