Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Discussione: Il Caimano morde!!

Brezza tesa L'avatar di snowman
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Il Caimano morde!!

Citazione Originariamente Scritto da ghizzo74
    "Ci sono stati tanti brogli, tutti in un'unica direzione, e il risultato delle elezioni cambierÃ*!". Così (in sintesi) si è espresso Silvio Berlusconi al termine del suo incontro con Ciampi! Altro che Grande Coalizione!

Non so che dirvi ragazzi! Se ci sono stati degli errori, è giusto controllare,....ma ho tanta paura che questo serva soprattutto ad avvelenare ulteriormente il clima....
    Non ho paura. Ma tanta pena per l'ottusitÃ* politica di quest'uomo. Non capisce niente. Il prorpio protagonismo non gli fa capire come dovrebbe muoversi in questo momento. RIcontare è un conto, adombrare brogli è un altro.
    Ma questo non ha imparato nulla dalle filosofie orientali?
    L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snowman
    Non ho paura. Ma tanta pena per l'ottusitÃ* politica di quest'uomo. Non capisce niente. Il prorpio protagonismo non gli fa capire come dovrebbe muoversi in questo momento. RIcontare è un conto, adombrare brogli è un altro.
    Ma questo non ha imparato nulla dalle filosofie orientali?
    Filosofie orientali? Andrea, questo non ha capito un tubo della Costituzione Italiana. (E del manuale di belle maniere di Donna Letizia).
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da snowman
    RIcontare è un conto, adombrare brogli è un altro.
    Ecco, tutto giusto.
    Possibile che vi siano così tante persone che non lo capiscono? O fingono di non capirlo?

Non ho sentito, finora, commenti degli altri esponenti del centrodestra (parlo di AN e UDC, per la Lega ha parlato Calderoli e la mia reazione è stata questa: ), voglio capire se prenderanno le distanze o se (probabile, visto il peso elettorale del premier) cercheranno di risolvere l'incidente come sono stati bravi a fare con tutte le uscite della campagna elettorale.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72
    Ecco, tutto giusto.
    Possibile che vi siano così tante persone che non lo capiscono? O fingono di non capirlo?
    Non saprei che ipotesi scegliere.
    E non saprei dire quale è peggiore; probabilmente meglio la seconda; ci sarebbe margine per il "pentimento" ..........

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pietro Calabrese
    Mah... Temere un golpe da Silvio mi sembra francamente pura fantascienza. L'Italia non è un paese dell'america latina.
    Ricordatevi tutti questo contributo, mi raccomando.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

............io ho avuto un incubo.C'è un uomo,70 anni suonati,che ha avuto molto dalla vita.E' partito tirando su case e piano piano è diventato miliardario,con indubbie doti e intuito,intrallazzando come solo lui sapeva fare.A un certo punto quest'uomo perde i suoi referenti,chi lo protegge,ed è colto da insana idea,coltiva la lucida follia di mettersi a capo del suo paese.L'incubo si fa più pauroso,perchè quest'uomo ci riesce, e tra alterne vicende rimane sulla breccia per più di 10 anni,ormai il potere è diventato una droga per lui,più ne ha e più riesce a rimpinguare il suo patrimonio con mosse e leggi fatte ad hoc per garantirsi in tutti i sensi.Adesso però vede la fine di tutto questo,,la fine stessa della sua vita si avvicina,e il rischio è di passare gli ultimi anni a selezionare aspiranti partecipanti a reality show o a fare la formazione di una squadra di calcio,una condizione magari accettabile per un'altro,ma una fine misera per un megalomane come lui.Perchè non tentare il tutto per tutto,perchè non cercare di accentrare a se il potere mortificando del tutto le regole democratiche?L'incubo si fa più nebuloso,l'immagine sfuma......spero di svegliarmi..intanto mi tocco le palle.............

QUSTO SCRIVEVO IN AGORA' IL 19-01:l'incubo si sta avverando?
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Brezza tesa L'avatar di meteobuccellato-LU
    Menzionato
    0 Post(s)

Sta addirittura pensando ad un Decreto per ricontare le schede (quindi non solo le contestate, come previsto dalla legge), che Ciampi eventualmente non controfirmerebbe.
    La situazione non è delle più tranquille.

http://www.repubblica.it/2006/04/sez...cavaliere.html

Per fortuna ad ora gli alleati - AN e UDC - sembrano non andare dietro questo gioco al massacro.

Ripeto: appoggio in pieno il cdx che chiede il riconteggio delle schede contestate, come previsto dalla legge. Questa è una regola importante della democrazia, tanto più importante dopo elezioni che hanno prodotto maggioranze così risicate.
    Ma oltre non vado proprio. Berlusconi, come suo solito, sta montando una realtÃ* virtuale per delegittamare una vittoria elettorale (dopo avver delegittimato magistrati, CSM, Istituzioni varie, carta stampata, TV rosse, stampa estera, ecc.)...è questa la sua essenza.

Vento fresco L'avatar di Pietro Calabrese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta
    Ricordatevi tutti questo contributo, mi raccomando.
    In che senso? Cmq molti di voi non conoscono la realtÃ* sudamericana come la conosco io.

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pietro Calabrese
    In che senso? Cmq molti di voi non conoscono la realtÃ* sudamericana come la conosco io.
    Nel senso che l'Italia giÃ* da anni è a livelli sudamericani. Ma solo gli intelletuali se ne rendono conto.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Vento fresco L'avatar di Pietro Calabrese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta
    Nel senso che l'Italia giÃ* da anni è a livelli sudamericani. Ma solo gli intelletuali se ne rendono conto.
    Assolutamente no, per fortuna.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •